Sonia Bruganelli, sapete chi c'era nel suo cuore prima di Paolo Bonolis? È un volto noto della televisione italiana

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è un volto sempre più chiacchierato nel mondo dello spettacolo attualmente: vi siete mai chiesti chi le ha rubato il cuore prima che arrivasse il celebre conduttore di Canale 5?

A breve ripartirà il Grande Fratello Vip e Sonia Bruganelli insieme ad Orietta Berti, saranno le nuove opinioniste scelte dal padrone di casa Alfonso Signorini. La moglie del celebre conduttore di Avanti un Altro sa sempre come stupire e far parlare di sé. Spesso, anche da amiche e colleghe nel mondo dello spettacolo, è stata criticata per la sua ostentazione ed i suoi modi talvolta troppo piccati ed indisponenti.

A detta sua e del marito, è carattere e sinonimo di sincerità e trasparenza. Inoltre, è sempre bene ammettere senza sotterfugi quel che si ha senza farsene una colpa. In queste settimane si parla di una forte crisi che pare abbia costretto la coppia a vivere in due case separate per cercare di risolvere le incomprensioni sorte da qualche tempo. I due sono insieme da anni ed insieme hanno avuto tre figli: Silvia, Davide ed Adele. Vi siete però mai chiesti chi ci fosse nella vita di Sonia Bruganelli prima del matrimonio con Paolo Bonolis? A rivelarlo è stata lei stessa e si tratta di un volto molto conosciuto attualmente detenuto in carcere.

Sonia Bruganelli ammette: "Prima di Bonolis amavo lui"

Tra le insistenti voci che parlano di una crisi molto grave che pare stia intaccando la solidità della famiglia Bonolis, emerge un particolare scottante che avrebbe a che fare con il passato sentimentale della moglie del popolare presentatore Mediaset. Prima dell'unione che tutti conosciamo e del loro sodalizio professionale (i due hanno insieme una casa di produzione che gestisce interamente la donna), Sonia Bruganelli ha avuto una relazione con un volto molto noto. Lo conoscono in tanti per via di motivi non proprio positivi. Si tratta di Gabriele Paolini, attualmente detenuto per l'accusa di aver avuto rapporti con un minorenne.

I più attenti lo ricorderanno per le sue continue incursioni in telegiornali e collegamenti vari in televisione. L'uomo si apprestava a fermarsi dinanzi alle telecamere e alle spalle degli inviati. In alcune circostanze, interveniva disturbando fortemente i presenti ed i presentatori delle varie trasmissioni. Anni prima però, pare fosse una persona totalmente diversa, carina e gentile che avrebbe fatto perdere la testa a Lady Bonolis. "Mi piaceva, ci stavo bene", sono state le sue parole giunte a distanza di anni dalla curiosa e bizzarra love-story.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, sapete quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Molto più di quanto state pensando!