Silvia Mezzanotte, sapete che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi per vivere l'ex voce dei Matia Bazar

Che fine ha fatto Silvia Mezzanotte? In molti ricorderanno la cantante che più volte ha fatto parte dei Matia Bazar. Anche se la Mezzanotte ha dimostrato di saperci fare anche a teatro, alla fine la cantante torna sempre dal suo grande amore: la musica. Ecco cosa fa oggi Silvia Mezzanotte.

Silvia Mezzanotte è nel cuore dei fan dei Matia Bazar. Il gruppo ha conosciuto diverse formazioni ma lei è rimasta particolarmente impressa nella mente di molti. Sono stati due i periodi in cui Silvia Mezzanotte ha fatto parte dei Matia Bazar. Il primo è stato dal 1999 al 2016, il secondo dal 2010 al 2016. Tra i traguardi raggiunti insieme a questo gruppo spicca senza dubbio la vincita dell'edizione del 2002 del Festival di Sanremo. La canzone vincente fu Messaggio d'amore. Oltre al successo con i Matia Bazar, la Mezzanotte Ha all'attivo anche diversi album da solista.

L'amore per la musica da parte di Silvia Mezzanotte non è certo una novità. Già nel 1990 la cantante partecipò al Festival di Sanremo nella categoria Giovani. Il suo esordio al Festival con Sarai grande la fece qualificare al quarto posto. Prima dell'avventura con i Matia Bazar, la Mezzanotte collaborò con altri cantanti di spicco come Laura Pausini, Mia Martini, Francesco De Gregori. Oltre alle attività musicali, Silvia Mezzanotte ha anche partecipato a diversi progetti teatrali. L'ultimo, di cui è stata protagonista, era intitolato "Perché glielo ho permesso?" di Riccardo Russo, un'opera sul femminicidio. Anche se è chiaro che a Silvia Mezzanotte piacciano diversi tipi di arte, alla fine il suo cuore è sempre della musica. Ecco cosa fa oggi la cantante.

Cosa fa oggi Silvia Mezzanotte

Silvia Mezzanotte continua a dedicare la sua vita al suo grande amore, la musica. Proprio questa estate è stata molto importante per il ritorno sulle scene della cantante. Chi la segue assiduamente sui social dovrebbe essere già ben informato sui suoi ultimi successi musicali. Da circa due anni, infatti, la Mezzanotte propone un tour insieme a un altro componente dei Matia Bazar Carlo Marrale dal titolo "La nostra storia". Si tratta di un tour mirato a riproporre brani dei Matia Bazar.

La cantante condivide su Instagram i momenti che precedono o seguono le loro esibizioni. Stando a Instagram, tra le esperienze che più sono piaciute ai due ex Matia Bazar c'è stata quella del concerto ad Anacapri. Il pubblico ha dimostrato l'entusiasmo giusto, un grande supporto per i due che si apprestano ad affrontare prossimamente anche un tour internazionale. Oltre a "La mia storia", la Mezzanotte propone anche un'altra tipologia di tour. Si tratta dello spettacolo "Le mie regine" su Astor Piazzolla.

LEGGI ANCHE >>> Farfalla (cantante mascherato) chi è? Indizi: "Ho un'anima rock" | – Tutto Notizie