martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSpettacoloSapete chi è la migliore amica di Diletta Leotta? Fa il suo...

Sapete chi è la migliore amica di Diletta Leotta? Fa il suo stesso lavoro, la conoscete tutti

Diletta Leotta è una delle giornaliste più seguite anche sui social. La giornalista sportiva ama circondarsi di donne altrettanto belle. Tra queste c'è anche la sua migliore amica Lorenza Di Prima, anche lei giornalista, anche lei seguitissima sui social. Ecco chi è la migliore amica di Diletta Leotta.

Diletta Leotta è ormai un punto di riferimento nel mondo del giornalismo calcistico. È sin dal 2010 che la presentatrice conduce programmi sullo sport, in particolare sul calcio. La gavetta è stata lunga ma la conduttrice è riuscita a non allontanarsi mai troppo dal suo campo di interesse. A partire dal 2018 la presentatrice si è affermata sempre di più sul servizio streaming DAZN. È lì che conduce interi programmi che già dal titolo fanno capire quanto la sua figura sia importante nell'ambito: Diletta gol, Linea Diletta, Diletta gol in campo e Diletta gol stories.

Chi segue Diletta Leotta sui social già lo avrà notato. La conduttrice di programmi calcistici è sempre circondata da bellissime donne, molte delle quali fanno parte del mondo dello spettacolo. Durante l'estate, la Leotta ha condiviso diverse fotografie e brevi video su Instagram che la vedevano insieme alle sue amiche più strette. Tra queste c'era anche la cantante Elodie Di Patrizi con la quale la giornalista intrattiene uno stretto legame di amicizia da diverso tempo. Il pubblico però ha gli occhi puntati su un'altra delle amiche della Leotta. Si tratta della sua migliore amica, anche lei giornalista.

Lorenza Di Prima, la giornalista migliore amica di Diletta Leotta

La migliore amica di Diletta Leotta si chiama Lorenza Di Palma. Siciliana, classe 1995, Lorenza di Prima è nota per le sue piccole e grandi collaborazioni come giornalista. Ha scritto per Star System e Rolling Stone. Il pubblico ha iniziato a notarla quando Diletta Leotta ha iniziato a coinvolgerla nei suoi scatti sui social. La Di Prima è una bellissima donna e proprio per questo molti vorrebbero sapere se è fidanzata.

Sulla migliore amica di Diletta Leotta Lorenza Di Prima non si conoscono molti dettagli sulla vita sentimentale. Infatti, non si sa se è fidanzata. Le informazioni più certe riguardano invece il suo lavoro e le sue passioni. Lorenza Di Prima abita a Milano: è lì che ha iniziato la carriera di giornalista. Oltre a condividere l'amore per la terra natia con la sua amica Diletta, sembra molto interessata al mondo dell'arte e dell'alta moda. Lo si intuisce anche dagli accessori e dagli abiti che sceglie di indossare. Diletta Leotta non è l'unica star tra le amiche della Di Prima. La giornalista ha un'amicizia molto stretta anche con la cantante Elodie.

LEGGI ANCHE >>> Elodie e Diletta Leotta puntano lo stesso uomo: è 'guerra' tra le due bellissime