mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeOroscopoOroscopo del Weekend: ecco cosa riserverà il fine settimana a tutti i...

Oroscopo del Weekend: ecco cosa riserverà il fine settimana a tutti i segni zodiacali

Ecco cosa riserveranno le stelle a tutti i segni zodiacali secondo le previsioni dell'oroscopo del weekend: indicazioni e consigli per prepararsi al meglio all'inizio della prossima settimana.

Il secondo fine settimana di settembre riserverà numerose soprese a più di un componente dello zodiaco: pronti a scoprire cosa hanno previsto gli astri per il vostro segno zodiacale?

Per l'Ariete si preannuncia un'ottima settimana e per questo motivo, sabato e domenica appaiono come l'aperitivo ideale per prepararsi a grandi cose, soprattutto in ambito sentimentale. Le storie in crisi potranno godere di una seconda possibilità. Per il Toro è tempo di lanciarsi in nuove esperienze e dimostrare maggiore coraggio. Potranno essere fatti dei progetti importanti e a lungo termine. Per i nati sotto il segno dei Gemelli, sarà essenziale porsi dei limiti ed essere prudenti al massimo. Soprattutto in ambito relazionale e sentimentale, sarà necessario procedere con i piedi di piombo.

Il Cancro dovrà evitare di buttarsi in discussioni che potrebbero assumere dei risvolti alquanto negativi. Nel lavoro e nella vita di coppia, dosate bene toni e parole oppure rischierete inevitabili conseguenze. Secondo l'oroscopo del weekend, per il Leone sono in arrivo dei momenti ad alto tasso passionale. Non riuscirete proprio a porvi dei freni inibitori e questo sarà un bene per voi. Il segno della Vergine è chiamato al riposo assoluto e al relax fisico e mentale. Sono stati giorni molto intensi ed è necessario fermarsi per ricaricare le pile e ripartire più forti di prima.

L'oroscopo del weekend dalla Bilancia ai Pesci

Le giornate del 10 e dell'11 settembre saranno fantastiche per tutti i nati sotto il segno della Bilancia. Unica nota negativa, un pò di 'piattume' nella vita di coppia. Inventatevi qualcosa per riaccendere la scintilla. Il mese di agosto è stato abbastanza pesante per lo Scorpione, sotto molteplici aspetti. Sarà necessario dunque fermarsi e riflettere: alcune relazioni potranno purtroppo subire una battuta d'arresto. Sono nel complesso giornate positive per il Sagittario. Una strana configurazione astrale con Venere dissonante però, potrebbe portare un pò di tristezza e malumore.

Per il Capricorno è ora di prendere in mano più di una situazione. Il vostro sarà un quadro astrale che nel fine settimana vi spingerà a voler fare e avere sempre di più: non accontentatevi. Un cielo importante per tutti gli Acquario che hanno intenzione di mettere su famiglia. Sarete incentivati a desiderare un futuro al fianco di chi amate e voler costruire qualcosa di solido e duraturo: le stelle sono dalla vostra parte. Per i Pesci infine, attenzione al partner. Potreste sbottare per delle discussioni da tempo evitate e un disagio prolungato e mai espresso. Evitate di utilizzare toni e parole troppo accesi che potrebbero ferire l'altra persona.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo: cosa non dire mai ad ogni segno zodiacale, se ci tenete alla vostra vita!