mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeLifestyle DonnaLorella Cuccarini svela il suo segreto di bellezza: costa solo 6 euro

Lorella Cuccarini svela il suo segreto di bellezza: costa solo 6 euro

Lorella Cuccarini svela il suo segreto di bellezza, ecco cosa usa per avere una pelle perfetta a 60 anni. Costa solo 6 euro.

Lorella Cuccarini è ponta a ritornarne nel banco dei professori di Amici. La showgirl due anni fa ha avuto la proposta da Maria De Filippi di diventare una nuova maestra di ballo. Lorella, che nel suo curriculum di esperienza nel ballo ne ha davvero molta, ha iniziato a prendere sotto la sua ala protettiva. L'anno successivo, quando Arisa ha lasciato un posto vuoto nel banco del canto, Lorella che è stata anche l'unica cantante nella storia del Festival di Saremo ad esibirsi due volte nella stessa serata, è diventata una professoressa di canto. Lorella ha confessato che adora stare a contatto con i ragazzi e poter regalare loro alcuni consigli che ha appreso in tutti questi anni.

Lorella Cuccarini svela a tutti il suo segreto di bellezza. Per avere una pelle così perfetta la showgirl spende solo 6 euro

Lorella da quando è diventata una docente di Amici è sempre più seguita dal pubblico sui suoi canali social. La Cuccarini ha incantato tutti, soprattutto durante il serale con tantissimi look super alla moda. Lorella ha inoltre colpito i fan non solo per la sua bellissima e folta chioma di capelli biondi sempre ben pettinati ma anche per la sua pelle che, a sessant'anni è veramente perfetta. Priva di imperfezioni, l'incarnato non è solo omogeneo ma anche ben disteso. Alcuni pensano che abbia ricorso alla chirurgia ma in realtà Lorella usa un elisir che costa solo 6 euro.

Come tantissime altre persone Lorella si concede qualche coccola con qualche trattamento di bellezza ma è nell'uso quotidiano di un prodotto che si cela la magia. La Cuccarini non si è mai nascosta nelle storie e si è spesso avuto la compagnia dei suoi follower mentre si occupava della sua skin care. Tra tutti i prodotti che usa ha svelato che uno è veramente il suo salvavita. Si tratta dell'olio di ricino che non solo è reperibile su internet ma anche i erboristeria e in farmacia ad un costo che si aggira intorno ai 6 euro.

L'olio di ricino è un ottimo emolliente della pelle che stimola la produzione di elastina e collagene rendendo la pelle soda e tonica. Ottimo anche per le labbra che grazie all'olio restano sempre idratate e nutrite. L'olio inoltre è un toccasana per ciglia e sopracciglia che non solo diventano più folte ma anche molto più resistenti.

LEGGI ANCHE:Lorella Cuccarini, avete mai visto suo figlio 31enne? È un famoso DJ