Damiano David, avete mai visto suo fratello Jacopo? Bello come lui!

Damiano dei Maneskin ha un fratello, si chiama Jacopo e la bellezza sembra essere di famiglia. Ecco tutti i dettagli sul ragazzo ed il suo rapporto con la star internazionale.

Su Damiano dei Maneskin e l'intera band in generale, c'è da anni una grande curiosità che ruota intorno alle loro vite private. Pur essendo tanto eccentrico e plateale, il leader del gruppo romano non si è mai sbilanciato troppo circa le sue relazioni e frequentazioni. Dopo quattro anni di amore, ha annunciato pubblicamente di essere fidanzato con Giorgia Soleri quando le sue fan sfegatate, pensavano fosse per la loro gioia sulla piazza. Invece hanno dovuto mettersi l'anima in pace.

I due sono sempre più affiatati e nonostante gli impegni mondiali che li portano molto spesso ad essere lontani, la loro storia d'amore continua a gonfie vele e non c'è nessuna crisi tradimento nell'aria. Continuando a scavare nel mondo di David, si può comprendere che abbia un fratello maggiore di nome Jacopo. I due sono apparsi insieme qualche volta, quando il giovane era concorrente ad X Factor ed ignaro del successo che poco tempo dopo lo avrebbe letteralmente travolto. Vi siete mai chiesti che rapporto ci sia tra i due e se si somigliano?

Damiano dei Maneskin e il fratello Jacopo: ecco in che rapporti sono i due

Il fratello maggiore di Damiano dei Maneskin si chiama Jacopo David e osservando qualche foto sparsa in giro sul web, i due sono identici. Stessa forma del viso, stessi occhi e medesima espressione. Il più grande ha 25 anni e i capelli proprio come li portava il fratellino agli esordi, lunghi e spesso legati in una coda. Da anni è fidanzato con una ragazza di nome Alice, come si può vedere dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram in sua compagnia.

Nonostante il giovane David sia arrivato ad esibirsi sul tetto del mondo portando a casa una folta serie di riconoscimenti dopo i concerti per le strade della Capitale racimolando pochi euro, raramente si vedono insieme. Pur essendo molto legati, li unisce in particolare l'amore per la squadra della Roma, Jacopo preferisce non 'servirsi' dell'immagine di Damiano ma di vivere la sua vita in maniera differente e lontano dai riflettori che ormai sono parte integrante delle giornate del familiare. I due però spesso si vedono insieme ad eventi o serate con gli amici, ovviamente quando il frontman dei Maneskin riesce a passare inosservato e non essere assalito da fan e paparazzi.

LEGGI ANCHE>>>Christian De Sica umilia i Maneskin su Instagram: "Damiano chi?"