martedì, Ottobre 4, 2022
HomeCuriositàAmici, vi ricordate di Lele Esposito, l'ex fidanzato di Elodie? Ha cambiato...

Amici, vi ricordate di Lele Esposito, l'ex fidanzato di Elodie? Ha cambiato look: stenterete a riconoscerlo!

Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto l'ex fidanzato storico di Elodie ad Amici, Lele Esposito? Oggi è irriconoscibile e lavora con un cantante famosissimo e molto amato.

I più affezionati del talent show più famoso della televisione italiana, ricorderanno sicuramente la quindicesima edizione. In quell'anno, la travolgente ed oggi richiestissima Elodie gareggiava nel circuito canto, insieme al poi vincitore Sergio Sylvestre. Proprio tra i banchi di scuola, l'interprete di Tribale visse una storia d'amore molto intensa con il collega Lele Esposito, anche lui nella stessa classe e di origini partenopee.

Un legame molto profondo che ha appassionato i telespettatori da casa in quanto si sono create delle dinamiche che inevitabilmente hanno animato le puntate del programma. Una volta spenti i riflettori su Amici 15, la storia d'amore tra Lele Esposito ed Elodie è durata pochi mesi. Appena fuori fuori dagli studi di Cinecittà si sono lasciati ma a detta di entrambi, oggi sono rimasti in ottimi rapporti e conservano un bellissimo ricordo di quei momenti insieme. La carriera della giovane romana è ormai di dominio pubblico; in continua ascesa tra musica, moda e cinema. Cosa ne è stato invece dell'ex fidanzato? Il giovane oggi appare irriconoscibile e collabora con un volto molto famoso dell'industria discografica italiana.

Lele Esposito dopo Amici ed Elodie: la svolta assoluta

Mentre assistiamo all'inarrestabile successo del fenomeno Elodie, i più attenti alle sue vicende sentimentali e professionali si chiedono che fine abbia fatto Lele Esposito, suo grande amore durante la permanenza ad Amici di Maria de Filippi. A detta dell'interprete di Bagno a Mezzanotte, il cantautore partenopeo è stato il primo a credere nel suo talento e nelle sue potenzialità, prima ancora che fosse lei stessa a rendersene totalmente conto. Il ragazzo ha provato a sfondare nel mondo della musica nel 2017, quando ha vinto nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo.

Dopo anni di silenzio ed assenza però, qualche mese fa è comparso tra gli autori di uno degli ultimi brani di Marco Mengoni. Ha firmato infatti In due minuti, canzone contenuta nell'ultimo album del cantante romano Materia Terra. Che Esposito tendesse molto di più ad avvicinarsi alla carriera da cantautore, lo si era notato già durante la sua esperienza nella trasmissione di Canale 5. Osservandolo inoltre sul suo profilo Instagram, si può notare un cambiamento fisico non indifferente, dettato probabilmente da lunghe sedute in palestra tra pesi ed allenamenti vari. Inoltre, si è da poco lanciato anche nel mondo delle serie web tracciando un nuovo percorso che potrebbe influire parecchio sulla sua carriera artistica.

LEGGI ANCHE>>>Elodie furiosa sul Red Carpet a Venezia: "Volete sapere troppo!"