Romina Carrisi non si nasconde più: la FOTO con il fidanzato e la reazione di papà Al Bano

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina, torna a far parlare di sé. Dopo alcuni mesi di indiscrezioni, Romina Carrisi jr è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno Stefano Rastelli. La rivelazione è avvenuta su Instagram: cosa è successo.

Romina Carrisi jr è la più piccola dei figli di AL Bano e Romina. La coppia di cantanti iconica ha dato alla luce quattro figli nel corso del loro matrimonio. Romina jr è proprio la piccola di casa, sebbene sia del 1987. Tra le sue passioni più note ci sono quelle per la poesia e per la recitazione. Proprio quest'ultima passione l'ha portata a trasferirsi a Los Angeles. In America, Romina jr ha provato a sfondare nel mondo dello spettacolo. Purtroppo tutti i tentativi fatti da Romina jr non sono andati a buon fine e così l'aspirante attrice è tornata a vivere in Italia.

Qui in Italia, Romina jr è molto benvoluta. Mentre oltreoceano veniva continuamente scartata durante i provini che l'avrebbero dovuta portare alla carriera di attrice, in Italia continuavano ad invitarla a tantissime trasmissioni. Il pubblico di fan della coppia di Al Bano e Romina investe dello stesso affetto i figli dei due. Per questo motivo, anche a Romina jr è convenuto ripensare alla propria vita lavorativa, immaginandola nel mondo della televisione. Dalla tv al web il passo è oggi molto breve. Per questo motivo, oltre alle trasmissioni in cui è ospite, Romina jr è molto seguita anche sui social.

Stefano Rastelli e Romina Carrisi jr su Instagram: ora è ufficiale

Stefano Rastelli e Romina Carrisi jr sono ufficialmente una coppia. Ad annunciarlo è proprio lui su Instagram. Era comprensibile che Rastelli ci andasse cauto, essendo padre di due figlie anche loro molto presenti social. La relazione tra Romina e Stefano Rastelli non era certo una novità per tutti. La coppia si era già mostrata davanti alle telecamere durante una festa per i 35 anni di Romina jr. Già lì Rastelli era stato presentato ai genitori di lei, Al Bano e Romina.

Da oggi è ufficiale. Romina Carrisi jr e Stefano Rastelli stanno insieme. Sul profilo Instagram di lui è stato pubblicato lo scatto che li immortala mentre sono seduti su una panchina. La confidenza è inequivocabile, si nota dalle gambe di lei poggiate su quelle di Rastelli che, nel mentre, fa una smorfia a chi li sta fotografando. La didascalia non è una lunga dichiarazione d'amore. Per rappresentare ciò che Romina jr significa per lui, Rastelli ha optato per un cuore. E Al Bano? Non sappiamo bene cosa ne pensa della situazione ma sicuramente sarà felice di vedere sua figlia tanto sorridente!

LEGGI ANCHE >>> Al Bano a ruota libera: "Cosa penso di me e Romina Power come coppia", fan in visibilio