Regina Elisabetta, è giallo sulle ultime parole: "Di' ad Harry e William che sono stata io"

Svelate le ultime parole della Regina Elisabetta. Il messaggio sconvolge i fan della monarchia. Sul letto di morte lo confessa.

È arrivata ieri la notizia ufficiale della morte della sovrana. Il popolo britannico ha sperato fino all'ultimo che questo aggiornamento non arrivasse. Ci sono stati numerosi campanelli d'allarme in quest'ultimo periodo. Come sempre la Regina si è recata per le sue vacanze estive nella sua amata dimora scozzese. Al suo arrivo i sudditi si sono rattristiti alla notizia che non ci sarebbe stato il solito corteo con cui la sovrana era solita salutare i fedeli scozzesi. La donna era molto debole e ha presenziato solo al saluto della guardia in una piccola cerimonia privata. L'intera nazione si è preoccupata ulteriormente per la sua salute quando i medici hanno comunicato che non sarebbe riuscita ad affrontare il viaggio di rientro a Londra per la nomina del Primo Ministro.

Ieri tutti i membri della famiglia reale sono stati avvistati raggiungere di corsa la dimora della Regina. Preoccupatissimi i sudditi hanno sperato sino all'ultimo di non apprendere la notizia che poco dopo è giunta. A 96 anni Elisabetta si è spenta serenamente. Una notizia che ha sconvolto l'intera nazione inglese e non solo.

Le ultime parole della sovrana: il messaggio per i suoi nipoti William ed Harry

Una fonte vicina a Buckingham Palace ha svelato che poco prima di chiudere per sempre gli occhi la Regina ha detto:" Dì ad Harry e William che sappiano che sono stata io". Elisabetta non ha finito la frase ma gli esperti della monarchia stanno cercando di capire il messaggio della sovrana.

È noto ormai a tutti che i fratelli William e Harry hanno litigato. Pare che tutto sia a causa del matrimonio con Meghan Markle, una donna che ha creato tantissimo scompiglio nella famiglia reale per alcune dichiarazioni presenti non solo nella sua intervista con Oprah Winfrey ma anche nel suo podcast Archetypes. Le dichiarazioni della Duchessa di Sussex hanno fatto infuriare il futuro Re d'Inghilterra William. Alla luce di ciò, la stampa britannica crede che con queste parole, Sua Maestà abbia lasciato ai nipoti il compito di modernizzare la monarchia inglese sperando anche in un riavvicinamento tra i fratelli. Altri ancora pensano abbia parlato della Brexit o addirittura che quella della sovrana sia una confessione legata alla morte della madre dei rampolli, Lady D.

La Regina Elisabetta venne duramente criticata per non essersi prontamente esposta dopo il terribile incidente a Parigi che ha reso William ed Harry orfani di madre. Per anni la stampa e i paparazzi l'hanno accusata per la morte di Diana: già 25 anni fa alcuni malpensanti credevano che dietro questo incidente ci fosse lo zampino della famiglia reale. Ecco allora che alcuni hanno iniziato a ipotizzare che, prima di passar a miglior vita, Elisabetta abbia confessato il crimine. Restano supposizioni quasi da film, naturalmente. Il mistero in merito alle ultime parole della sovrana è forte e in effetti tutto questo vociare ricorda quasi più la pellicola "Quarto Potere" - che gira intorno all'ultima parola pronunciata dal magnate Charles Foster Kane prima di morire - che un fatto di cronaca.

LEGGI ANCHE:Morte Regina Elisabetta, il Principe William rompe il silenzio: "Quando ho saputo che non c'era niente da fare"