martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSpettacoloMichelle Hunziker senza filtri: "Vi svelo il segreto del mio piacere.."

Michelle Hunziker senza filtri: "Vi svelo il segreto del mio piacere.."

Michelle Hunziker condivide su Instagram i momenti più importanti della propria giornata, tutorial di trucco, sondaggi in cui chiede ai follower la propria opinione. Nelle ultime ore, la bella conduttrice ha deciso di rivelare al pubblico del web cos'è che le dà più piacere.

Michelle Hunziker è stata uno dei personaggi del mondo della tv più chiacchierato dell'estate. Il primo motivo è stata la sua vita sentimentale. Dopo la rottura con il suo ormai ex compagno, il dott. chirurgo Giovanni Angelini, la conduttrice è stata oggetto di molti rumors che la vedevano ora tornare con l'ex marito Eros Ramazzotti, ora con l'altro ex marito, l'imprenditore Tomaso Trussardi. Nelle ultime settimane entrambe le eventuali relazioni sono state accuratamente smentite da tutti. Un altro motivo di gossip intorno alla famiglia della Hunziker è stato rappresentato dalla gravidanza prima ascritta a lei e poi alla figlia Aurora Ramazzotti.

Perché il pubblico è così interessato alle vicende della vita di Michelle Hunziker? La conduttrice è stata in grado di far affezionare a lei tante persone durante la sua lunga carriera sul piccolo schermo. Anche se ultimamente la si vede perlopiù in pubblicità, la Hunziker ha all'attivo tanta esperienza come conduttrice. Oltre a Zelig, Paperissima Sprint e il tg satirico Striscia la notizia, Michelle Hunziker ha provato anche la carriera da attrice nella sit-com Love Bugs, insieme a Fabio de Luigi, e nel film Alex l'Ariete. Il pubblico apprezza molto la leggerezza, tratto distintivo della comunicazione della Hunziker.

Michelle Hunziker: "Questo è il suono che mi manda in estasi"

Michelle Hunziker è una delle showgirl più seguite sui social. La conduttrice ama condividere con i propri fan freddure e momenti della sua giornata. Proprio grazie alla condivisione delle sue giornate online in molti hanno provato a carpire indizi sui cambiamenti nella vita della conduttrice. Se è difficile capire da alcuni video su Instagram con chi sta Michelle Hunziker oggi, più facile è capire ciò che le piace - soprattutto perché è lei a dirlo a chiare lettere.

In una delle sue ultime storie su Instagram, Michelle Hunziker ha condiviso con i propri follower qual è secondo lei il suono più rappresentativo del piacere. Si tratta di quello che è possibile ascoltare nel momento in cui si stappa una bottiglia di vino. Neanche la conduttrice riesce a resistere a un bicchiere di vino alla fine di una lunga giornata. Dopo aver fatto ascoltare bene anche ai suoi follower qual è il suono del piacere, chiede: "non vi andrebbe di sorseggiarne un po' con me?" e l'entusiasmo non si fa attendere.

LEGGI ANCHE >>> Tomaso Trussardi, dopo Michelle Hunziker ritrova il sorriso: beccato in barca con lei, la conoscete tutti