Mercedesz Henger, la frecciata velenosissima a Edoardo Tavassi: "Non ce l'ha fatta a.."

Nella giornata di ieri Mercedesz Henger su Instagram ha indirizzato una nuova frecciata verso Edoardo Tavassi. Ecco quali sono state le sue parole e perché ha reagito in tale modo.

In questi mesi estivi, sono state molteplici le volte in cui Mercedesz Henger su Instagram ha risposto alle curiosità dei suoi seguaci. Dalla sua esperienza all'Isola dei Famosi, il suo allenamento fisico e il rapporto con la sua famiglia. La giovane non si è mai nascosta e ha sempre parlato molto apertamente di qualsiasi tipo ti argomento senza filtri. Ultimamente si è fatta rivedere spesso con sua mamma Eva.

Dopo i trascorsi alquanto burrascosi dei mesi precedenti, le due finalmente hanno ritrovato l'intesa e la complicità che avevano prima e appaiono molto complici ed affiatate. I più curiosi allora continuano a chiedersi se ci sia qualcuno nel cuore della bella italo-ungherese, ma in realtà sperano che sia ancora Edoardo Tavassi il centro dei suoi pensieri. Dopo il presunto flirt iniziato in Honduras, molti sperano che possa esserci una continuazione anche adesso ma i due, hanno categoricamente smentito. Proprio a tal proposito, la 31enne ieri si è lasciata andare ad un'affermazione che suona proprio come una bella provocazione: ecco quali sono state le sue parole.

Mercedesz Henger e la frecciata ad Edoardo Tavassi

Come capita spesso nell'ultimo periodo, ieri Mercedesz Henger ha chiesto ai suoi follower di rivolgerle delle domande per intrattenerla mentre era in viaggio verso Milano. Immediatamente i suoi fan si sono sbizzarriti tornando ancora una volta sull'argomento sentimenti e su per chi possa battere il suo cuore attualmente. La ragazza allora si è lasciata andare ad una confessione molto trasparente con la quale ha ammesso di non aver ancora trovato la persona giusta. Ha anche affermato di essersi innamorata, infatuata, addirittura di aver perso la testa, ma non è mai riuscita ad andare oltre.

Nessuno in questi mesi è riuscito a rubarle il cuore, ha farle provare quelle fantomatiche farfalle nello stomaco che ormai ha quasi dimenticato come siano fatte. Suona proprio come una stoccata bella e buona nei confronti di Edoardo Tavassi. Filtrando tra le dichiarazioni dell'influencer, è chiaro intendere che con il fratello di Guendalina non sia potuto scattare nulla oltre all'infatuazione per via di qualche ipotetica mancanza da parte del videomaker romano, che non è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno degli aggiornamenti e se Tavassi si sentirà di replicare a tale 'accusa'.

LEGGI ANCHE>>>Eva Henger, l'appello ad Alfonso Signorini: "Perché dovresti mettere mia figlia Mercedesz nella casa del Grande Fratello"