Londra, la FOTO commuove il mondo della moda: "Elisabetta sarà per sempre il nostro arcobaleno"

La Regina Elisabetta si è spenta ieri nella sua dimora scozzese. Il fenomeno atmosferico che si verifica a Londra commuove i sudditi.

Da ieri il mondo intero è a lutto per la scomparsa dell'amatissima Regina Elisabetta II. La donna è salita al trono a 25 anni, dopo la prematura morte del padre, Re Giorgio VI. Per ben 71 anni ha indossato la corona guidando il suo paese e affrontando non poche difficoltà. La Regina diventata iconica in questi anni, ieri ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I medici si erano detti molto preoccupati per le sue condizioni e tantissime auto con i vari membri della famiglia reale, sono accorsi a Balmoral. I sudditi hanno sperato fino all'ultimo di non sentire la triste notizia che poi ha trasmesso così come da protocollo la BBC. La Regina Elisabetta serenamente ha lasciato la terra ma non ha mai abbandonato la sua amata Londra. Il fenomeno è incredibile. Ecco cos'è successo.

La Regina Elisabetta si spegne e il cielo di Londra si colora. L'incredibile fenomeno atmosferico commuove i sudditi britannici

Elisabetta si era recata, come era solita fare ogni anni, nella sua residenza estiva in Scozia. La Regina di solito saluta tutti i suoi sudditi scozzesi e al suo arrivo si preparava di solito un vero corteo. Questa volta però, a causa della sua salute cagionevole, si è svolto solo una cerimonia privata. Questo è stato il primo campanello d'allarme e il secondo è giunto quando al posto di tornare a Londra per nominare il primo ministro, non è riuscita ad affrontare il viaggio. Ieri tantissime macchine con i vari membri della famiglia reale intorno alle 14:30 hanno iniziato a raggiungere la dimora estiva della Regina. A Londra ha iniziato a piovere e, poco dopo è arrivato l'annuncio ufficiale della BBC. La Regina ha esalato l'ultimo respiro durante quel piovoso pomeriggio londinese.

Il meraviglioso arcobaleno sopra Buckingham Palace ha dato l'addio alla regina Elisabetta II

Poco dopo però, proprio nei pressi di Buckingham Palace, un fenomeno ha commosso tutti i fan della sovrana. Un doppio arcobaleno ha colorato l'uggioso cielo di Londra. Alcuni hanno subito collegato quel fenomeno alla Regina. Elisabetta era infatti solita indossare ogni volta che si presentava agli eventi, dei look monocromatici. Essere così appariscente consentiva alla donna di essere ben visibile nella folla. Tutto era sempre perfettamente in tinta, dai guanti al cappello. Anche l'ombrello, che era sempre trasparente per non nascondere il viso della sovrana al popolo, aveva l'orlo abbinato dello stesso colore del suo completo. Elisabetta è l'arcobaleno di Londra.

LEGGI ANCHE:Morte Regina Elisabetta, il Principe William rompe il silenzio: "Quando ho saputo che non c'era niente da fare"