domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSpettacoloJasmine Carrisi nella bufera: "Non puoi farlo anche tu!", tutta colpa di...

Jasmine Carrisi nella bufera: "Non puoi farlo anche tu!", tutta colpa di questa FOTO

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso Jasmine Carrisi, si è mostrata in uno scatto su Instagram che ha generato una serie di commenti al veleno: ecco per quale motivo.

La cover di Nessuno, incisa da Jasmine Carrisi, Al Bano e il rapper Clementino, ha raggiunto un milione di visualizzazioni su Youtube. Un traguardo meritato ma inaspettato per la 21enne, che si gode questo momento e gli ultimi giorni di estate in Puglia. Dopo una serie di viaggi tra Roma e Milano, la sua casa è a Cellino San Marco e spesso sui social condivide scorci magnifici della sua terra tra sole e mare.

Oltre alla musica dovremo aspettarci un esordio della giovane anche nel mondo dello spettacolo. Dopo la parentesi a The Voice Senior in compagnia del padre, presto potrebbe arrivare un nuovo progetto in compagnia della mamma, che tempo fa ha avuto una lunga parentesi sul piccolo schermo. Attualmente dunque largo ai social e alla condivisione di immagini e video sempre molto apprezzate e commentate dai follower. A tal proposito, l'ultimo scatto della giovane Carrisi su Instagram ha suscitato una serie di polemiche per via delle sue pose: ecco perché.

Jasmine Carrisi nella bufera: troppo 'audace' sui social

Qualche ora fa, Jasmine Carrisi si è mostrata su Instagram in una serie di foto che hanno notevolmente indignato i suoi seguaci. La giovane è in una tenuta nei pressi di Ostuni, dove si è rilassata con un lungo bagno in piscina. Nelle immagini sul suo profilo, la 21enne si è immortalata con un focus sul suo lato b, indossando un bikini viola e i capelli raccolti.oltre ad un'ambia fetta di persone che hanno apprezzato la sua bellezza e la sua audacia, altri hanno storto il naso.

Un commento in particolare, sembra averle detto "Non ridurti a questo, tu puoi essere molto di più", adducendo a molte influencer che imitano quel tipo di contenuti. Non è la prima volta in cui Jasmine viene attaccata per essere troppo provocante e ammiccante nei suoi post. Per la sua giovane età, non appare agli occhi della gente come l'atteggiamento giusto da perseguire e anche qualche giorno fa, è avvenuta la stessa cosa ed è intervenuta anche la mamma Loredana Lecciso. Arriverà prima o poi una replica da parte della ragazza? Sicuramente attualmente è troppo impegnata a rilassarsi nel caldo e al sole della Puglia prima dell'arrivo dell'autunno e la ripresa dei suoi impegni universitari.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi 'massacrata' dai fan per una FOTO, mamma Loredana Lecciso corre ai ripari: ecco cos'ha fatto