domenica, Ottobre 2, 2022
HomeLifestyle DonnaI prodotti Make-Up di Chiara Ferragni arrivano nei negozi: le città in...

I prodotti Make-Up di Chiara Ferragni arrivano nei negozi: le città in cui trovarli

Da oggi puoi trovare il make up di Chiara Ferragni in un famosissimo store. Ecco di quale si tratta e i vari punti vendita.

Chiara Ferragni ha lanciato i suoi prodotti di make up. Ha iniziato con pochissimi pezzi basici per il trucco per poi ampliare la sua collezione. Chiara ha introdotto nel suo brand anche i cosmetici ma sono tantissimi gli articoli presenti sullo shop che porta il suo nome. L'omonimo brand dell'imprenditrice digitale produce non solo abbigliamento da donna e uomo ma anche accessori come borse e valigie, fino ad alcune chicche come le cover e i calzini. Non dimentichiamoci degli occhiali che in meno di 24 ore andarono subito sold out  così come alcuni suoi costumi e i bijoux che spesso indossa abbinati con quelli della sorella. Quando Chiara ha annunciato i saldi presenti sul suo sito, tutti hanno cercato di "accalappiarsi" un prodotto dell'iconica imprenditrice digitale.

I prodotti make up di Chiara Ferragni arrivano in un rinomato store. Ecco dove trovarli

Chiara ha iniziato la sua collezione di prodotti beauty con pochissimi pezzi ma che tutti hanno acquistato. In realtà Chiara aveva collaborato già in passato con Lancome lanciando ben due capsule. La donna avrà forse capito il grandissimo potenziale dei prodotti e ha così deciso di creare una propria linea. Per il viso sono presenti due prodotti: l'illuminante compatto e quello in stick che spesso Chiara si applica nelle sue storie. Per gli occhi oltre al mascara sono disponibili 4 palette. The Iconic 01 appartiene al primo lancio e ha 15 colori mentre le altre 3 hanno 6 colori. Chiara ha deciso di chiamare le palettine con il nome delle sue città preferite: Milano, Los Angeles e Parigi. Presenti anche prodotti labbra: 3 rossetti, 3 balsami labbra e 3 gloss.

I prodotti di Chiara sono ricercatissimi ma la moglie di Fedez ha annunciato nelle sue storie che da oggi i suoi prodotti saranno disponibili anche in alcuni store. Si tratta di Douglas uno dei beauty store internazionali più conosciuti per i veri amanti del make up. È proprio grazie a questa catena che molti beauty addicted hanno potuto testare i prodotti di tantissime star internazionali come i prodotti di Kylie Jenner senza correre il rischio dei costi supplementari alla dogana. Douglas rompe tutte le barriere del mondo del make up decidendo di collaborare con le più grandi icone del mondo della moda. Anche Chiara è entrata a far parte di questa famiglia e da oggi se anche voi volete testare i suoi prodotti potete recarvi in uno dei 370 store presenti in Italia.

LEGGI ANCHE:La scuola costa troppo! Ecco come risparmiare i tuoi soldi: "Altro che Chiara Ferragni"