Guendalina Tavassi, il duro sfogo sui social: "Sto per mollare..", fan preoccupati

L'ex gieffina Guendalina Tavassi si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram informando i suoi follower di un momento molto difficile. Ecco cosa le è successo e il suo stato d'animo risalente a qualche ora fa.

Guendalina Tavassi ha da poco concluso le sue vacanze estive. Ha deciso di rilassarsi nella sua residenza estiva di famiglia estiva a San felice Circeo prima di rientrare a Roma. Un momento ricco di impegni che riguardano soprattutto il suo mestiere di mamma.La sua primogenita infatti. Gaia Nicolini è impegnata con le selezioni per concorrere alla finale di miss Italia. Essendo bellissima e molto spigliata, la giovane si prepara ad un futuro in televisione o magari nel mondo del cinema, date le sue volontà spesso espresse anche sui social.

Proprio a causa della fascia di miss Cinema, ottenuta durante le selezioni, ha avuto l'opportunità di sfilaresul tappeto rosso della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Come accompagnatrice ha scelto sua mamma e le due, in perfetto pendant, si sono affiancate qualche giorno fa all'evento più chiacchierato del momento. Di ritorno a casa dunque, la donna è stata protagonista di un momento molto particolare, che ha documentato con i suoi seguaci rivelando anche di essere abbastanza in difficoltà: ecco dunque i motivi del suo sfogo.

Guendalina Tavassi e l'amaro sfogo su Instagram

La serata di ieri è stata molto particolare, a tratti difficile per Guendalina Tavassi. Dopo un'estate molto movimentata, tra serate e vacanze con amici e parenti, è tempo di riprendere con la buona alimentazione. L'ex naufraga ha sempre dimostrato di tenere particolarmente alla linea e alla sua forma fisica: lo si evince dalle foto che quotidianamente posta sui suoi profili social. Non ha mai nascosto di sottoporsi ad interventi chirurgici e trattamenti estetici, ma per mantenere tale aspetto è necessario anche curare l'alimentazione.

Per lei risulta sempre molto difficile, siccome adora il buon cibo e le abbuffate. Dopo una triste minestra a base di farro e funghi,non ha resistito e ha deciso di ordinare un gustoso gelato. peccato però che la consegna ha tardato di molto e ha ricevuto il dessert completamente sciolto e immangiabile. L'influencer ha dunque ammesso di essere molto arrabbiata per l'accaduto e anche rassegnata. Evidentemente non è ancora il momento di mettersi totalmente a dieta ma il destino vuole presumibilmente inviarle dei messaggi e farle capire che deve prima o poi intraprendere questa strada.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto la madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi? Una donna giovane e bellissima