Giulia De Lellis a Venezia, tutte vogliono la sua acconciatura: "Mai vista una cosa così"

Giulia De Lellis sfila a Venezia. La sua acconciatura è una delle più belle e tutti vogliono replicarla. Ecco i dettagli del suo look.

Giulia De Lellis prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip è stata "etichettata" come "esperta di tendenza". Tantissimi sono stati i meme sul web e le critiche che la giovane ha ricevuto. Alcuni pensavano che fosse una sorta di giustificazione per la sua presenza nel cast in cui erano selezionati tantissimi vipponi. Eppure Giulia in questi anni ha dimostrato non solo di essere esperta ma una vera e propria regina. Non c'è prodotto beauty che, una volta che la De Lellis ha esposto il suo parere, in meno di 24h non sia andato sold out. Anche il suo stile è spesso imitato dalle follower della De Lellis che su Instagram sono più di 5 milioni. Ieri ha sfilato sul Carpet di Venezia e tantissimi sono stati i commenti sul suo look e soprattutto sulla sua acconciatura.

Giulia De Lellis e l'acconciatura che fa impazzire gli esperti di moda. Look impeccabile. Ecco come ricrearlo

La bellissima Giulia è arrivata a Venezia per un evento di Shiseido. Il brand con cui spesso ha collaborato ha compiuto 150 anni e ha organizzato nella città galleggiante uno degli eventi più glam mai visti fin ora. La De Lellis però non si è presentata solo per la festa ma anche per sfilare il giorno dopo sul Red Carpet. L'influencer ha scelto un look decisamente originale e soprattutto perfetto per la prima del film dedicato a Marylin Monroe. Il suo look da molti non è stato capito ma per la prima del film Blonde, dedicato alla biondissima attrice americana è perfettamente azzeccato. Giulia ha indossato un abito di seta color champagne con il dettaglio della "spallina rotta". Il look ricorda, forse anche grazie ai guanti, la tormentata vita dell'attrice.

Giulia però non ha rinunciato a un beauty look sempre al passo con le nuove tendenze. Nonostante il suo outfit abbia spunti un po' retrò per omaggiare Marilyn, Giulia non ha rinunciato a un trucco e un'acconciatura super glamour. Un trucco leggero che punta il focus solle labbra anni '90. Per i capelli ha invece deciso di raccoglierli in un'altissima treccia che, grazie all'aiuto di alcuni prolungamenti arriva fin sotto il bacino. Questo look è stato già sfoggiato da Kim Kardashian per diverse campagne di Balenciaga ma da quando Giulia ha sfilato a Venezia, sono tantissime le foto presenti sui social in cui tutti ricreano la sua acconciatura.

LEGGI ANCHE:Giulia De Lellis come Audrey Hepburn a Venezia: c'è un dettaglio che vi sorprenderà