Federica Pellegrini, dopo il matrimonio con Matteo Giunta, arriva la confessione: "Ho tradito, non posso dire di no"

Federica Pellegrini ha rilasciato un'intervista per Il Corriere, dopo le nozze con Matteo Giunta, svelando un dettaglio inedito. Ecco quale.

Il 27 agosto scorso Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sposati a Venezia, in grande stile e con una cerimonia organizzata impeccabilmente da Enzo Miccio. Si è chiacchierato moltissimo di queste nozze: ogni scelta è stata varata con attenzione. Soprattutto, nel caso della sportiva più famosa d'Italia, lo sposo. Una relazione 'discussa' la loro, visto che la nuotatrice ha avuto una storia importante con il cugino di lui, Filippo Magnini. Ora però è acqua passata... O almeno dovrebbe.

Si sa che l'amore è imprevedibile e che il matrimonio non è affatto una rassicurazione sul rimanere insieme per sempre, tuttavia da una novella sposa non ci si aspetterebbe di sentir parlare di tradimento. Invece così è stato. In una recente intervista rilasciata per Il Corriere la Pellegrini ha parlato di corna. Ecco a quale proposito si è sbilanciata sull'argomento e chi sarebbero i protagonisti della vicenda.

Federica Pellegrini choc: "Ho tradito, ma ho una giustificazione.."

Federica Pellegrini, all'interno dell'intervista per Il Corriere si è soffermata molto sulla sua relazione con Matteo Giunta. In particolar modo ha asserito che suo marito non è affatto litigioso, il che per lei rappresenta un problema, alle volte. Infatti, stando alle sue dichiarazioni, è spesso lei ad innescare le liti anche per futili motivi. La giustificazione che dà, tuttavia, è quella di voler percepire che lui tenga a lei. Non è mai stata con qualcuno "così poco geloso", pertanto non è abituata, malgrado la loro relazione sia ormai longeva.

Poi è arrivato il tema 'tradimento' e in merito la Pellegrini ha asserito di essere rimasta spesso "scottata" dal comportamento delle persone con cui ha avuto relazioni. Invece, quando le è stato chiesto se lei in prima persona abbia mai tradito qualcuno, la sua risposta ha confermato i dubbi dei malpensanti. Sì, perché se ricordate in passato, quando ancora era fidanzata con Luca Marin, quest'ultimo asserì di averla vista con Matteo Giunta. E invece con il marito?

Ebbene, la replica alla domanda "Hai mai tradito?", è stata: "Sì, ma solo quando sapevo che la storia in cui ero, stava finendo". Quindi possiamo stare tranquilli, con Matteo va tutto a gonfie vele anche se, come la stessa Federica ha confessato, ha i suoi codici di accesso del cellulare, pertanto, sebbene non lo faccia tutti giorni, ogni tanto una sbirciatina allo schermo non manca per assicurarsi che lui le sia fedele!

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini sfila in total black al Festival di Venezia: spunta l'ex Filippo Magnini