venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloElisabetta Gregoraci nella bufera: "Non cambi mai, lo fai sempre", cos'ha combinato...

Elisabetta Gregoraci nella bufera: "Non cambi mai, lo fai sempre", cos'ha combinato l'ex di Flavio Briatore

L'ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, è stata protagonista di un'azione sui social che ha indispettito notevolmente i suoi seguaci. Ecco di cosa si tratta e la reazione degli hater.

Continua l'estate bollente di Elisabetta Gregoraci. Dopo una folta serie di soggiorni in giro per il mondo e i gossip di un presunto flirt, come tanti colleghi del mondo dello spettacolo è sbarcata a Venezia. Un momento da lei molto atteso e non si trattava della prima volta. La donna decide con molta accuratezza dove comparire e in che veste. da anni è ormai al timone della kermesse canora estiva Battiti Live su Italia 1.

Dopo il Grande Fratello Vip e la parentesi come concorrente,non si è fatta più vedere in televisione, ma solo sui social. Come ha spesso affermato, la sua volontà in questo momento della sua vita è solo quella di stare vicino a suo figlio, Nathan Falco avuto dal matrimonio con l'imprenditore Flavio Briatore. Dopo una serie di polemiche dovute agli eccessi economico che la sua vita le permette di poter esibire, stavolta la rete si è focalizzata sull'apparizione a Venezia. Il modo in cui è apparsa dopo la sua sfilata avrebbe suscitato polemiche e critiche. Avrebbe infatti commesso un gesto ingiustificato e non gradito da parte dei suoi follower. Ecco di cosa si tratta e i motivi della sua scelta.

Elisabetta Gregoraci nella bufera per delle foto particolari sui social

Dopo la sua ultima partecipazione alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, il popolo del web si è diviso nei confronti della conduttrice di Battiti live. Elisabetta Gregoraci lascia sempre senza fiato per il suo fisico statuario e gli abiti che decide di indossare. In questa occasione ha optato per un abito nero molto particolare, con delle cinghie e degli spacchi che creavano un gioco di aperture molto sexy e particolare. Scelta audace e non banale che conferma la sua vena un pò rock e dark.

I suoi follower si sono però focalizzati su una sua azione che non è stata molto apprezzata. Come parecchie colleghe infatti, ha ceduto ai ritocchi delle immagini che i fotografi le hanno scattato mentre sfilava sul tappeto rosso. Oltre ad aver levigato la pelle del viso, ha notevolmente ridotto fianchi e addome. una scelta ingiustificata a detta di molti, che l'hanno fortemente criticata siccome non ci sarebbe alcun bisogno di dover apportare delle modifiche al suo fisico snello e tonico già naturalmente.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci dice addio a Giulio Fratini e si consola con lui: "L'unico uomo della mia vita"