Cecilia Rodriguez senza reggiseno in pubblico: tutta colpa di Ignazio Moser, il video vietato ai minori

Cecilia Rodriguez è la star di un nuovo video diventato virale in poche ore. Si tratta di una ripresa di lei in un ristorante insieme al fidanzato Ignazio Moser. I due stavano conversando tranquillamente quando, a causa di un imprevisto, il video è diventato improvvisamente "hot".

Cecilia Rodriguez ha raggiunto la popolarità attraverso il nome di sua sorella, la celebre showgirl Belen Rodriguez. La bellezza di entrambe le donne ha fatto sì che raggiungessero il successo in tempi molto brevi, soprattutto in Italia. Modella, Cecilia Rodriguez ha iniziato la carriera nel mondo della televisione partecipando all'adventure show l'Isola dei Famosi 7 anni fa. Dopo aver vissuto da naufraga su un isola deserta, due anni dopo la Rodriguez jr ha pensato di proseguire l'avventura in tv in una casa, quella del Grande Fratello. Nel corso del Grande Fratello VIP 2, svoltosi nel 2017, Cecilia Rodriguez ha conosciuto l'attuale fidanzato Ignazio Moser.

Le ultime indiscrezioni sulla coppia riguardano perlopiù i prossimi impegni professionali di Ignazio Moser. In questi giorni, la coppia è a Venezia poiché Moser è stato coinvolto in un film. Ex sportivo professionista, Ignazio Moser è stato reputato l'attore perfetto per interpretare il ruolo di un ex calciatore, Lorenzo. Lo sanno bene i suoi fan su Instagram che non perdono uno dei contenuti condivisi online da lui e dalla sua fidanzata. In tanti vorrebbero vederli tornare, insieme o separati, anche in televisione. Per quanto riguarda la vita privata, i due si mostrano in questi giorni a Venezia più uniti che mai.

L'imprevisto 'hot' di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è stata nuovamente la star di uno scatto che molti definirebbero "hot". L'occasione si è presentata durante la colazione con il fidanzato Ignazio Moserr. I due stavano filmandosi durante un pranzo a ristorante. La sorella di Belen Rodriguez si è alzata la maglietta per mostrare la pancia, a indicare che aveva mangiato molto: involontariamente, Cecilia Rodriguez ha mostrato anche parte del seno. L'episodio è ricomponibile attraverso le storie pubblicate da Ignazio Moser. Dopo che le stesse storie sono sparite da Instagram - si tratta infatti di contenuti foto o video che scompaiono dal proprio profilo dopo 24 ore - il video è ricomparso in altre pagine su Instagram che non hanno tardato a catturare per sempre quegli istanti.

Anche se in questo caso non si parla di revenge porn, le immagini di Cecilia Rodriguez sono state riprodotte e ripubblicate senza il suo consenso. La ex gieffina non è nuova all'attenzione che le viene riservata dai giornali di gossip. Nel tempo, la sorella di Belen Rodriguez si è abituata al grande seguito che ha su Instagram e a convivere con le attenzioni non sempre desiderate.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori, ora non ci sono più dubbi: spunta un clamoroso indizio sui social