giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloCecilia Rodriguez dimentica Ignazio Moser e si consola con un altro famosissimo:...

Cecilia Rodriguez dimentica Ignazio Moser e si consola con un altro famosissimo: ecco di chi si tratta

Cecilia Rodriguez pare abbia detto 'addio' al suo Ignazio Moser per correre da un altro. Si tratta di una star internazionale e tutto è successo a Venezia: ecco come.

Per la seconda volta in un'unica edizione, Cecilia Rodriguez ha sfilato sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia. La prima volta, è stata con il suo fidanzato Moser. I due dopo le vacanze insieme hanno fatto la loro comparsa in pendant bianco e nero. Nella giornata di ieri, la modella è rientrata in Laguna però questa volta con la sorella maggiore. Insieme a Belen Rodriguez infatti, sono state invitate ad un evento molto importante e poi solo la più piccola, ha di nuovo presenziato sul red carpet.

Questa volta ha deciso di stupire sul serio, con un abito tempestato di cristalli verde acqua. Un velo lunghissimo ed una serie di spacchi e trasparenze l'hanno resa una delle protagoniste assolute fra le comparse di ieri. Proprio in questa circostanza, è avvenuto qualcosa di molto particolare. La giovane ha 'tradito' il suo compagno e si è lasciata andare abbandonandosi ad un altro uomo, molto famoso ed acclamato: ecco di chi si tratta.

Cecilia Rodriguez 'tradisce' Ignazio con un altro a Venezia

Nel bel mezzo della sua sfilata a Venezia, Cecilia Rodriguez ha ammaliato presenti e fotografi per la scelta del suo secondo abito: lunghissimo e molto luminoso. Sprovvista della compagnia del fidanzato, che la volta precedente le era stato al fianco, ha deciso di puntare tutto sul suo look. Fiera dell'abito e della sua particolarità ed importanza, si è mostrata pazzesca e sicura di sé e i consensi non sono certo mancati. In quel momento, tra un flash ed un apprezzamento al volo, la sorella di Belen ha completamente dimenticato il giovane Moser.

"E poi arriva lui", sono state le sue parole rivolte all'attore premio Oscar Brad Pitt, sopraggiunto sul red carpet e accolto da una serie smisurata di applausi ed attenzioni. L'influencer ha ceduto, senza neanche troppa resistenza al fascino di Pitt. Pare abbia completamente accantonato l'idea di essere impegnata, totalmente ammaliata dalla bellezza e dall'imponenza del divo americano. L'ex marito di Angelina Jolie è da sempre un'icona di bellezza, un vero e proprio adone che da sempre incarna l'ideale di uomo perfetto per moltissime donne in tutto il mondo. Pare sia così anche per Cecilia Rodriguez, che non ha affatto nascosto di avere un debole per l'interprete di Mexico.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez senza reggiseno in pubblico: tutta colpa di Ignazio Moser, il video vietato ai minori