Caterina Balivo, al veleno contro il famoso collega: "Non temo il confronto con lui, vi dico perché"

Caterina Balivo sta per tornare sul piccolo schermo con un programma tutto nuovo. Si tratta di un gioco a premi che andrà in onda su La7. È una vera e propria sfida per la conduttrice che dovrà confrontarsi con una nuova tipologia di programma. Il motivo dell'agitazione è però un altro.

Caterina Balivo è una delle conduttrici più conosciute attualmente. Dopo aver iniziato la carriera come modella è riuscita a raggiungere un certo successo classificandosi terza al concorso di bellezza Miss Italia nel 1999. Successivamente, ha deciso di mettersi in gioco come conduttrice riuscendo anche qui a raggiungere un certo successo. A Caterina Balivo sono state affidate trasmissioni di un certo rilievo: Uno Mattina, Detto Fatto, Vieni da me, Help - oh un dubbio. Tutti i programmi sono stati fino ad ora targati Rai 2. Prossimamente, invece, la Balivo si sposterà su La7 dove condurrà un'altra tipologia di programma.

Oltre alla sua carriera, a interessare al pubblico è anche la vita privata di Caterina Balivo. Per esempio non tutti sanno che la conduttrice è laureata in Scienze internazionali e diplomatiche presso l'Università Orientale di Napoli, la città in cui è nata e cresciuta. Attualmente, Caterina Balivo abita in un attico a Roma. È sposata dal 2014 con Guido Maria Brera, un manager. I due hanno due figli di nome Nicola Alberto e Cora. I rapporti con la famiglia sembrano essere idilliaci: sua suocera è persino apparsa in collegamento durante alcune delle trasmissioni condotte dalla Balivo.

Caterina Balivo, è polemica sul nuovo programma Lingo

Caterina Balivo condurrà un nuovo gioco a premi su La7. Il game show che condurrà la Balivo si chiama Lingo - Parole in gioco. In una recente intervista, la conduttrice si è dichiarata molto emozionata per l'inizio di questa nuova avventura. Pur avendo già alle spalle una certa carriera, la Balivo ha sottolineato che è la prima volta che condurrà un programma del genere.

Si scorge una certa vena polemica ma anche di oggettività nelle parole di Caterina Balivo. La conduttrice ha raccontato di avvertire una certa ansia da prestazione, dovuta anche al fatto che poche donne hanno rivestito il ruolo che toccherà a lei ma asserisce di sentirsi pronta. Generalmente, infatti, i giochi a premi vengono condotti da uomini. Amadeus, Gerry Scotti, Paolo Bonolis sono solo alcuni dei nomi di conduttori che sono diventati amatissimi dal pubblico proprio per la loro capacità di condurre giochi a premi in televisione. La Balivo però non li tema: si sta preparando Lingo su La7 soprattutto mentalmente, augurandosi di riuscire a mantenere il suo solito atteggiamento gioviale. L'agitazione è tanta e scherzando, la Balivo dice: "Magari capirò perché solitamente questa tipologia di programmi viene condotta da uomini..."

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo cambia acconciatura, i fan non ci stanno: "Stavi meglio prima!"