giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloCarmen Russo rompe il silenzio: "Io ed Enzo Paolo Turchi ci separiamo",...

Carmen Russo rompe il silenzio: "Io ed Enzo Paolo Turchi ci separiamo", il motivo della scelta

In un'intervista al settimanale Nuovo, Carmen russo ha finalmente rotto il silenzio circa una presunta crisi con il marito Enzo Paolo Turchi. Ecco quali sono state le sue parole e le ultime novità in merito.

Carmen Russo ed Enzo paolo turchi sono una delle coppie più seguite e amate dal pubblico italiano. La loro carriera come ballerini li ha portati ad innamorarsi e da quando si sono conosciuti, non si sono lasciati mai più. A coronare il loro sogno d'amore, dopo anni di attesa e tante preghiere, è stato l'arrivo della piccola Maria. La donna ha raccontato di quanto la piccola porti gioia e serenità nella loro vita. Da poco ha anche ricevuto un cagnolino come regalo per i suoi ottimi voti a scuola.

Una bambina molto affettuosa e gentile che è il perfetto ritratto di mamma e papà. Sempre nel corso della medesima intervista, all'ex naufraga è stato chiesto se le voci di una presunta crisi tra lei e il consorte, fossero reali. Dopo la scioccate separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, questo comporterebbe lo sfaldarsi di un'altra coppia molto longeva ed ammirata. A tal proposito dunque la Russo è intervenuta e ha chiarito come stanno veramente andando le cose tra di loro.

Carmen Russo sull'addio a Enzo Paolo Turchi: "Potrebbe lasciarmi da un momento all'altro"

Intervistata dopo una lunga estate in giro tra mare e piscina, Carmen russo ha parlato a lungo della sua famiglia, in particolare di sua figlia Maria e del rapporto con il marito Enzo paolo turchi. Da tempo, i principali siti di gossip e le maggiori copertine d'Italia parlano di crisi. A tal proposito, la ligure ha smentito affermando che non è assolutamente vero qual che si mormora. I rapporti sono gli stessi di sempre, ottimi e senza alcuna ombra. in una coppia, tanto longeva come la loro, è normale sorgano delle incomprensioni e dei battibecchi.

Con l'amore e la fiducia tutto però si risolve. Successivamente ha però dichiarato che una parte di verità nei vari rumor è presente. Turchi potrebbe lasciarla da un momento all'altro sola con la loro figlia e il motivo, sarebbe l'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Il cast sarà ufficialmente rivelato nel corso della prima puntata e il ballerino potrebbe farne parte per la prima volta. Non ci resta che attendere il prossimo lunedì per venirne a conoscenza e magari ottenere qualche altro retroscena sulle voci di allontanamento in corso.

LEGGI ANCHE>>>Carmen Russo, a 62 anni ecco cosa fa: nemmeno le 20enni ci riescono!