Anna Pettinelli a ruota libera dopo l'addio ad Amici: "Non dò retta a nessuno! E con Maria De Filippi.."

Periodo molto intenso per la celebre speaker radiofonica Anna Pettinelli. La donna si è finalmente aperta dopo l'addio a Stefano Macchi e la sua recente partecipazione al Festival del Cinema di Venezia con Elisa D'Ospina.

L'estate si è quasi conclusa e porterà con sé una serie di avvenimenti di gossip difficili da dimenticare. Tra le tante rotture che si sono verificate, una tra le più 'sonore' è stata quella tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Il grande pubblico ha fatto la loro conoscenza a Temptation Island, celebre trasmissione di Canale 5. Nonostante la loro differenza d'età, dimostrarono di essere molto complici e affiatati ed uscirono dal programma insieme dopo qualche innocua incomprensione.

Dopo poco però tutto e naufragato. La celebre speaker radiofonica si è ritrovata nel giro di poche settimane single e senza più il suo ultimo impiego televisivo. Dopo anni in cui l'abbiamo vista come professoressa nella scuola di Amici di Maria de Filippi, è giunto il momento di cambiare orizzonti. Non è stato chiarito se è stata una sua scelta oppure no, fatto sta che non sembra averla presa molto bene. Ecco infatti quali sono state le sue ultime dichiarazioni dopo gli eventi che l'hanno travolta recentemente.

Anna Pettinelli, doccia fredda a causa di Stefano Macchi e la sua esclusione da Amici

In queste ore, l'ex fidanzato di Anna Pettinelli, Stefano Macchi, si trova a Venezia insieme alla sua nuova compagna, la modella ed imprenditrice Elisa D'Ospina. La neo coppia è apparsa molto vicina ed affiatata dopo le critiche ricevute per l'imminenza della loro relazione. Sono infatti usciti allo scoperto molto poco dopo l'annuncio della rottura tra la speaker e l'uomo, generando svariate polemiche social. Finalmente è intervenuta Anna, che dopo settimane di silenzi ha parlato circa le esternazioni dei due e il suo allontanamento dal talent di Maria de Filippi.

Ha rassicurato i fan del programma affermando che tra lei e la padrona di casa, non c'è alcun rancore. Si è detta dispiaciuta per la fine di questa esperienza, ma ne conserva un bel ricordo. Quando le è stato chiesto cosa ne pensasse dell'evento attualmente in corso in Laguna, ha preferito non sbilanciarsi. Probabilmente anche e soprattutto per via dei continui contenuti social postati da Macchi e la D'Ospina, ha completamente snobbato la richiesta. Ha dichiarato di non essersi interessata alla Mostra quest'anno e di essere lontana da qualsiasi novità che proviene in questo momento da Venezia, ospiti compresi.

LEGGI ANCHE>>>"Smettila di ritoccare le tue foto", Anna Pettinelli reagisce malissimo alle accuse dei fan