giovedì, Settembre 29, 2022
HomeLifestyle DonnaAlessia Marcuzzi, mocassini super lussuosi: "Costano quanto il mio stipendio"

Alessia Marcuzzi, mocassini super lussuosi: "Costano quanto il mio stipendio"

Alessia Marcuzzi posta un reel su Instagram con un look semplice ma i suoi mocassini sono davvero dispendiosi. Prezzo da capogiro!

Alessia è pronta a tornare in tv. Dopo aver condotto diverse trasmissioni di Mediaset, la conduttrice aveva annunciato il suo ritiro dalla tv. In quel momento non riusciva a trovare il suo "spazio" nella rete nazionale, un programma che le consentisse di mostrare al 100% Alessia. Con queste parole annunciò il suo ritiro e in molti si erano domandati se in realtà non ci fosse stato un "battibecco" con i vertici della rete di Pier Silvio Berlusconi. Alessia si è dedicata alle sue aziende e al suo blog ma quando ha raccontato che ha proposto un suo progetto a Stefano Coletta, direttore Rai, la risposta è implicitamente arrivata. Alessia avrà avuto sicuramente pareri discordati con Mediaset se ha deciso di abbandonare la rete per lavorare con l'altro palinsesto nazionale.

Alessia Marcuzzi lancia uno spoiler del suo nuovo programma ma tutti notano i suoi mocassini: "Costano quanto il mio stipendio"

Alessia Marcuzzi ha annunciato a tutti che sarebbe ritornata in tv con un programma che lei stessa ha proposto al direttore Rai. Si chiamerà Boomerissima e proprio come suggerisce il nome ha lo scopo di mettere a confronto diverse generazioni. Alessia ha sempre dichiarato di avere un debole per gli anni della sua gioventù. Un dettaglio che ha raccontato è che ha approfittato della passione di sua figlia Mia per la serie tv Stranger Things per raccontarle come lei ha vissuto i famosissimi anni '80. La Marcuzzi freme dalla voglia di ritornare in tv e questo si nota anche per alcuni spoiler che continua a pubblicare sul suo profilo Instagram.

Alessia ha pubblicato un reel in cui non solo cita il suo programma. Forse grazie all'effetto che si trova sulle piattaforme social ci preannuncia un po' la grafica del suo programma e confessa di essere ancora innamorata di Morten Harket. A colpire più di tutto però è un dettaglio del suo look. Alessia indossa una semplice t-shirt bianca con dei jeans ma sono i mocassini di Prada che scatenano tantissime polemiche. Questi sono il modello Chocolate che sul sito del lussuosissimo brand prezzano ben 850 euro. Un utente non perde l'occasione per commentare: "Tutto bellissimo, anche i mocassini che costano purtroppo quanto tutto il mio stipendio". Se questo è il look che Alessia sceglie per registrare dei video in casa non vediamo l'ora di scoprire i suoi costosissimi look a Boomerissima.

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi, l'amara confessione: "Lontana dalla tv sono nervosa, devo sfogarmi così.."