Alessia Marcuzzi, l'amara confessione: "Lontana dalla tv sono nervosa, devo sfogarmi così.."

Alessia Marcuzzi si è lasciata andare ad un'amara confessione che riguarderebbe il suo tempo libero da quando non è più in televisione. Ecco cosa fa per calmarsi in momenti non proprio tranquilli.

Sono anni ormai che la celebre conduttrice Alessia Marcuzzi è lontana dal piccolo schermo. L'abbiamo vista per anni al timone di trasmissioni celebri come il Grande Fratello, l'Isola dei Famosi e Le Iene. Il suo contributo è sempre stato molto apprezzato dal pubblico, che nonostante la lontananza continua ad acclamarla e reclamarla in tv. Negli ultimi mesi è stata impegnata con il lancio della sua linea di abbigliamento.

Una capsule per le donne e mamme in carriera desiderose di sentirsi sexy e sistemate anche nelle continue corse di tutti i giorni. Tornando a Mediaset però, pare non ci siano le condizioni per un ritorno nonostante Piersilvio Berlusconi si sia battuto notevolmente per riavere la professionista in azienda. Al momento pare non ci sia il format giusto che rispecchi le esigenze della presentatrice dopo anni di brillanti risultati in prima serata. Dopo varie voci circa un ritorno, poi smentito su altre reti televisive, la Marcuzzi si è sfogata sui social rivelando un particolare inedito delle sue giornate lontano dal lavoro. Ecco quali sono state le sue parole.

Alessia Marcuzzi nervosa lontana dalla tv: "Faccio questo per calmarmi"

Da quando ha provvisoriamente lasciato il mondo dello spettacolo, Alessia Marcuzzi è sempre più vicina al mondo dei social e non disdegna il lavoro da influencer. I suoi look e consigli di bellezza ispirano le tante seguaci che continuano a seguirla anche lontana dalla televisione. Proprio nella giornata di ieri, la 49enne si è lasciata andare ad una confessione molto particolare che riguarda il suo stato d'animo da quando non è costantemente impegnata negli studi di Cologno Monzese. Per tale rivelazione, si è servita di un 'tutorial' di danza virale in questi giorni su Instagram e Tik Tok.

Si tratta di un balletto molto divertente lanciato da una scuola di ballo coreana che ha fatto il giro del mondo. "Faccio questo quando sono nervosa", ha scritto la conduttrice come descrizione al video cimentandosi nella coreografia che prevede dei piccoli calci e giri alquanto bizzarri da eseguire. Capita dunque anche ad un personaggio noto come Alessia di vivere dei momenti di tensione, presumibilmente lontano dal lavoro e dalla routine quotidiana alla quale ci si era abituati in anni. Seguendo però i suoi consigli, magari è possibile liberarsi della tensione accumulata.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi e Mia Facchinetti: "Ecco come ci vestiamo..", il cozy look fa impazzire Tik Tok