Vi ricordate Cara Delevingne? Ecco come si è ridotta oggi: "Foto agghiaccianti"

Cara Delevingne è stata una delle modelle più iconiche del decennio che va dal 2010 al 2020. Purtroppo, però, poche ore fa è stata beccata in condizioni oggettivamente pietose in pieno centro a Los Angeles.

Le sue sopracciglia folte, i suoi occhi azzurri e i capelli biondi l'avevano fatta diventare una delle top model più richieste degli ultimi dieci anni. Non a caso, appena ventenne, aveva firmato un contratto con Burberry. Successivamente altri brand di abbigliamento come H&M, Zara e Chanel l'avevano scelta come volto per le loro campagne pubblicitarie. Burberry nel 2013 aveva ideato un vestito esclusivamente per lei da farle indossare per il Festival di Cannes. L'anno successivo finisce nella posizione 52 nella lista delle 100 donne famose più belle al mondo.

Nel 2015, in un'intervista esclusiva alla rivista TIME, annuncia di voler abbandonare il mondo della moda per dedicarsi alla recitazione. L'anno successivo il museo delle cere 'Madame Tussauds' di Londra le dedica una statua. Nel 2018 è stato stimato che Cara è una delle dieci modelle più pagate al mondo, con un guadagno di 10 miloni di dollari. Nel corso della sua carriera ha anche sfruttato la fama per alcune cause umanitarie. Ha spesso lanciato messaggio in difesa delle persone LGBT+: lei stessa si autodefinisce pansessuale ed ha avuto relazioni con donne famose. Si è anche schierata contro la caccia, prendendo parte alla campagna di sensibilizzazione "I'm not a trophy", concentrata soprattutto sulla difesa delle razze in via di estinzione.

Cara Delevingne nel 2022: "Si è ridotta malissimo"

Dopo aver abbandonato il mondo della moda, si è dedicata a recitazione e televisione, senza riuscire a ottenere lo stesso successo. Negli ultimi giorni, poi, ha fatto parlare molto i tabloid del mondo anglosassone. Nata e cresciuta a Londra, è un fenomeno globale. A quanto scrive il Daily Mail, nell'ultimo weekend Cara avrebbe trascorso tre giorni interi al "Burning Man" a fare festa, senza toccare cibo né lavandosi. Lunedì mattina i paparazzi l'hanno fotografata in giro per le strade di Los Angeles. Nella tarda mattinata è salita su un jet privato di proprietà di Jay Z ed ha abbandonato la California.

Come si può vedere dal tweet di Page Six, la ragazza 30enne è senza scarpe e con i capelli non esattamente pulitissimi. "Sono foto agghiaccianti, per favore aiutatela", è uno dei commenti su Twitter che ha ricevuto più 'cuoricini'. Vista la sua fama, le foto hanno fatto il giro del mondo e chiaramente sono state viste anche dalle persone che la conoscono bene. Il Daily Mail scrive che la sua famiglia starebbe considerando di intervenire per salvare la 30enne in qualche modo. Forse portandola in una clinica di riabilitazione? Appare probabile che da tempo l'ex modella abusi di alcol e forse anche di altre sostanze psicotrope. La speranza di tutti è che si lasci alle spalle questo momento 'no' e si riprenda presto.