Venezia 79, ennesimo look copiato sul red carpet: "Non avete personalità.."

Continuano le sfilate delle tantissime celebrità sul Red Carpet di Venezia. Alcuni look non passano inosservati soprattutto perché già visti.

Mancano ormai solo tre giorni alla fine del Festival del Cinema di Venezia. Tantissime sono state le star internazionali che abbiamo visto sfilare sul Red Carpet. Anche alcune influencer sono state invitate e ovviamente non sono mancate le numerosissime critiche. Anche Beatrice Valli nelle sue storie, aveva spiegato che quest'anno non avrebbe aperto i Dm del suo Instagram proprio per evitare di leggere sempre le stesse polemiche sulla sua presenza al Carpet. "È un lavoro!", ha spiegato Beatrice che cerca di zittire tutti una volta e per sempre. Chi si intende di moda e tendenza non vede l'ora di osservare i vari look presenti sul Red Carpet ma chi attentamente osserva i look di ogni evento non può far a meno di notare alcuni outfit praticamente copiati!

Al Festival del Cinema di Venezia un altro look iconico viene copiato. Ecco di chi si tratta

Tantissime sono le influencer che hanno sfilato sul Red Carpet o volti noti del mondo dello spettacolo. Abbiamo visto ad esempio l'ex naufraga Guendalina Tavassi in compagnia di sua figlia Gaia che ha ottenuto la fascia di Miss Cinema. Presenti anche Elisabetta Gregoraci, Cristina Parodi e tantissimi attori come Roul Bova che ha raggiunto la sua compagna e madrina del festival, Rocìo. Divina è stata Elodie che questa volta ha sfilato come attrice. Durante il Festival è stato mostrato in anteprima il film Ti mangio il cuore che la vede protagonista.

Altro ritorno super apprezzato sul Carpet è stato quello di Nilufar Addati. Criticata in passato perché come Influencer non avrebbe dovuto presenziare all'evento, l'anno scorso è stata duramente attaccata per un'accennata rotondità che per alcuni non rispecchiava i canoni di chi dovrebbe sfilare sul Carpet. Nilufar quest'anno con un bellissimo abito bianco ha sfilato a Venezia nelle vesti di una delle presentatrici più amate di Gambero Rosso e soprattutto ha sfoggiato una forma fisica invidiabile. La conduttrice ha raccontato di aver  ricevuto tantissimi complimenti da Leonie Hanne. È proprio il look di questa blogger che  non è passato inosservato.

Il look scelto dalla modella e imprenditrice tedesca ha ricordato molto il look che Kylie Jenner ha scelto per il Met Gala del 2019. Il look sfoggiato dalla più piccola delle Kardashian è diventato in questi anni iconico ed era quasi impossibile non notare la somiglianza con il look scelto dal Leonie.

LEGGI ANCHE:Plagio clamoroso al Festival di Venezia: un'attrice copia la madrina Rocío Muñoz Morales