Tomaso Trussardi, dopo Michelle Hunziker ritrova il sorriso: beccato in barca con lei, la conoscete tutti

Non c'è alcun ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia, sposata dal 2014 al 2021, non è intenzionata a progettare il futuro insieme. La smentita è arrivata attraverso alcune foto in cui Trussardi è con una nuova compagna in vacanza. Ecco di chi si tratta.

Tomaso Trussardi è diventato un nome famigliare al mondo dello spettacolo soprattutto dopo il matrimonio con Michelle Hunziker. La showgirl e l'imprenditore sono stati sposati dal 2914 al 2021. In molti erano sostenitori di questa coppia che però non ha retto. Al momento della separazione tra Michelle Hunziker e il suo ultimo compagno, però, qualcuno si è chiesto se non ci fosse di mezzo un ritorno di fiamma proprio con Trussardi. Il nome di Trussardi sarà stato già noto da prima agli amanti della moda. Infatti, Tomaso è l'amministratore delegato della famosa casa di moda, quella della sua famiglia.

Sono poche le apparizioni di Tomaso Trussardi nel mondo dell'intrattenimento ma non mancano. Una è la pubblicità diretta da Wim Wenders, lo spot per il profumo My Land. L'altra è quella di giudice di un talent show. Si tratta del programma Project Runaway Italia. Al mondo dell'editoria, Trussardi ha partecipato dirigendo la rivista Motori, un inserto del giornale Libero. Nonostante i mondi di provenienza di Trussardi e Hunziker siano molto diversi, chi ha seguito l'evoluzione della relazione tra loro resta affezionato a quell'immagine. Per questo motivo, alcuni segnali potevano sembrare indizi di un possibile riavvicinamento tra loro.

Tomaso Trussardi in vacanza con una nuova compagna

Tomaso Trussardi non tornerà con Michelle Hunziker. Dopo aver sperato di rivedere la showgirl con Eros Ramazzotti prima e con Tomaso Trussardi poi, arriva la smentita anche per questa ipotesi. Com'è possibile saperlo con certezza? L'imprenditore è stato paparazzato con una nuova compagna. La sua identità è nota. Si tratta di una donna di 39 anni di nome Ruzwana Bashir. I due sono stati visti in atteggiamenti affettuosi a bordo di uno yacht. A fare da scenario alla fuga romantica la Costiera Amalfitana.

Non è una donna qualunque quella con cui Tomaso Trussardi ha trascorso le vacanze. Si tratta di una donna che già nel 2012 faceva parte della lista Forbes Under 30, riconosciuta come una delle donne più influenti al mondo. Anche se gli indizi sembrano inequivocabili, resta ancora da chiarire quale sia l'effettiva natura del rapporto tra i due e se durerà. Quanto mostrato sembra abbastanza per smentire del tutto il ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker è tornata con Tomaso Trussardi? La conduttrice risponde così su Instagram