Simona Ventura 'punge' Totti: "Dove sei stato quest'estate?", la risposta di Francesco fa infuriare Ilary

Dopo essere stato sui rotocalchi per tutta l'estate a causa della rottura con la sua ora ex moglie Ilary Blasi, Francesco Totti è stato il protagonista indiscusso de La partita del cuore. L'ex calciatore non ha avuto paura di rispondere alle provocazioni di Simona Ventura. Ecco cosa è successo. 

Negli anni Novanta, Francesco Totti e Ilary Blasi erano un calciatore e una showgirl. Agli inizi la loro solo l'ennesima storia d'amore dello stesso genere. Nel tempo, però, i due sono stati in grado di smentire il grande pubblico riuscendo a consolidare la propria storia. Superando lo scetticismo delle malelingue, i due si sono sposati e sono rimasti insieme per ben 17 anni. Durante il loro matrimonio hanno anche dato alla luce tre figli di nome Chanel, Christian e Isabel. Proprio perché il pubblico ha imparato a credere in questa famiglia, la delusione dopo l'annuncio della separazione dei due è stata insostenibile.

È dal giorno dell'annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi che i sostenitori di questa coppia sperano in una smentita. Secondo alcune indiscrezioni si tratta di qualcosa che potrebbe accadere. Nonostante tutti i rumors di cui la coppia è stata vittima questa estate, fonti vicine alla coppia dicono che la Blasi sarebbe disposta a perdonare a Totti persino il periodo trascorso con l'attuale compagna Noemi Bocchi. La voglia di tenere unita la famiglia riuscirà a far superare alla coppia la bufera che sta attraversando? Nel frattempo, le domande provocatorie non mancano. E Totti risponde.

Francesco Totti: "Non mi sono mai allontanato dalla Ilary...e Noemi"

Francesco Totti, storico calciatore della Roma e ora ex marito di Ilary Blasi, è stato uno dei protagonisti indiscussi de La partita del cuore. Oltre a Napoli-Liverpool, infatti, La partita del cuore è stato un altro evento calcistico seguitissimo. Ad essere al centro dell'attenzione è stato proprio Totti che è stato stuzzicato dalla conduttrice Simona Ventura. Quest'ultima, che sa bene come porre alcune domande senza risultare sgradevole, ha chiesto a Totti dove avesse trascorso l'estate. "Non ti abbiamo proprio visto!" ha detto a Francesco Totti Simona Ventura, riferendosi probabilmente alla presenza massiva di Totti e Ilary su tutti i giornali in seguito alla loro separazione.

Oltre che calciatore, Francesco Totti è ormai un personaggio del mondo dello spettacolo. Non si è fatto cogliere impreparato dalla domanda della Ventura. Alla famosa conduttrice, Totti ha risposto di essere stato a casa sua, come sempre. Effettivamente Totti è stato avvistato durante le vacanze proprio in Sabaudia, come da tradizione. E la nuova compagna? Pare che Noemi Bocchi avesse fittato un residence a pochi chilometri dalla casa vacanze di Totti.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti fatto fuori senza scrupoli dalla televisione, tutta colpa di Ilary Blasi