Proposta di matrimonio Alessandro Basciano - Sophie Codegoni, ex gieffini nella bufera: "Quando la pezza è peggio dello strappo.."

Alessandro Basciano ha finalmente trovato l'amore. Dopo averlo cercato in diverse trasmissioni televisive, Basciano, ora impegnato nella carriera di influencer, ha deciso di chiedere la mano alla sua fidanzata. Non a tutti è piaciuto il suo gesto. L'influencer non è stato all'altezza di rispondere alle critiche.

La ricerca dell'amore di Alessandro Basciano è un argomento che ha fornito molto intrattenimento negli anni. Infatti, Basciano ha iniziato questa ricerca a Uomini e Donne, il salotto di Maria De Filippi adibito allo scopo. Dopo aver fatto esperienza da corteggiatore lì, Alessandro ha continuato il suo percorso nel mondo della televisione in un altro show. Infatti, nel 2020 ha partecipato a Temptation Island. Anche in quella circostanza diede molti motivi di essere ricordato dal pubblico poiché mise in crisi una delle coppie dello show, Ciavy e Valeria. Successivamente, Basciano è stato invitato a prendere parte a uno dei reality show più seguiti.

Con la partecipazione al Grande Fratello VIP, Alessandro Basciano è riuscito ad affermare la propria identità agli occhi del grande pubblico. Inoltre, proprio nella casa del Grande Fratello ha conosciuto la sua anima gemella, Sophie Codegoni. Negli ambienti della casa, la coppia ha imparato a conoscersi e a trovare il giusto equilibrio nella convivenza forzata. Tutte prove andate a buon fine poiché Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di sposarsi proprio ieri. Una proposta che non ha trovato esitazioni da parte della Codegoni che ha detto subito di sì. Il Grande Fratello VIP si sta affermando come un'altra delle trasmissioni in cui è facile nascano grandi amori.

Alessandro Basciano inopportuno su Twitter

Alessandro Basciano ha deciso di chiedere la mano a Sophie Codegoni su un red carpet. Non uno qualsiasi ma quello del Festival del Cinema di Venezia. Proprio nel corso della serata di ieri, Basciano ha chiesto alla sua fidanza di sposarlo con una proposta molto tradizionale - trascurando il contesto. Il pubblico di Twitter ha subito commentato l'accaduto con toni tutt'altro che romantici. Il sarcasmo ha fatto sì che si che l'hashtag riferito all'episodio, #BascianogonixVenezia79, scalasse la classifica degli argomenti in tendenza. Bascianogoni è la crasi dei cognomi dei due futuri sposi.

Basciano è stato tacciato di essere il solito influencer in cerca di visibilità. Per molti si è trattato di un gesto di cattivo gusto considerando che dopo il red carpet ci sarebbe stata la visione di The Son, un film sulla depressione. Una volta tornato dal Festival, Basciano non si è lasciato sfuggire l'occasione di rispondere: "La proposta non ha nulla a che vedere con il film!". Per molti, si tratta di un messaggio evitabile, un altro scivolone della serata.

LEGGI ANCHE >>> Sophie Codegoni a ruota libera su Alessandro Basciano: “Vi dico il suo più grande difetto”, non se l’aspettava nessuno