Mara Venier, suo marito Nicola svela dettagli intimissimi sulla loro vita di coppia: "Lo facciamo spesso.."

Il marito di Mara Venier Nicola Carraro si è lasciato andare ad una confessione molto intima che riguarderebbe il loro privato. Ecco quali sono state le parole dell'imprenditore a pochi giorni dal ritorno di Domenica In.

Il prossimo 11 settembre, dopo una lunga pausa estiva dal piccolo schermo, torna Mara Venier con la sua Domenica In. La conduttrice che più volte ha condotto negli anni il celebre format del fine settimana di Rai 1, ha addirittura superato Pippo Baudo ed è pronta più che mai a riprendere il suo posto in quella che ha spesso definito la sua 'seconda casa'. Non è un mistero però che oltre alla televisione, la presentatrice veneta ami molto la sua famiglia e il suo nido d'amore, dove vive nel centro di Roma con il marito Nicola Carraro.

I due si mostrano spesso insieme in momenti di vita quotidiana tra cibo, pulizie e l'amore dei loro nipoti. La Venier è solita badare alle faccende domestiche e alla cucina per conto proprio, senza l'ausilio di una domestica sotto precisa richiesta del suo compagno. Proprio in relazione al loro matrimonio, l'imprenditore ha da poco rivelato un retroscena che riguarderebbe proprio il loro legame. Ci sarebbe infatti un patto molto particolare che avrebbero stretto tempo fa: ecco di cosa si tratta.

Mara Venier e l'intimo retroscena svelato dal marito Nicola

Non è un mistero che l'imprenditore Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha spesso espresso la volontà di veder lavorare meno la donna. Domenica In è un impegno che la assorbe totalmente per quasi 40 settimane l'anno e gradirebbe che la consorte riposasse di più e si dedicasse maggiormente ai suoi interessi e i suoi affetti. Nonostante questo però, ha anche affermato che averla sposata ha significato sposare anche il programma di Rai 1, dal quale non riesce del tutto a separarsi. Inoltre, Carraro ha parlato di una sorta di patto che lui e Mara avrebbero stretto poco prima di sposarsi.

Essendo impegnato spesso per lavoro in quel di Santo Domingo, almeno due mesi l'anno devono essere trascorsi necessariamente al mare, lontano dal caos della Capitale. La donna sembra aver accettato senza replicare in quanto spesso afferma in diretta tv, di essere lontana da Nicola che invece è dall'altra parte del mondo. Una richiesta ben precisa che sarebbe giunta poco prima delle nozze e che avrebbe 'bilanciato' il tempo trascorso insieme da marito e moglie data la frequente assenza della Venier da casa per via dei suoi impegni su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, che 'schiaffone' a Pippo Baudo: "L'impegno ripaga sempre"