venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloIl Principe William e Kate Middleton sono invecchiati malissimo: la FOTO è...

Il Principe William e Kate Middleton sono invecchiati malissimo: la FOTO è virale

Diventa virale la foto dei reali con rughe e capelli bianchi in vista. Altro che Elisabetta, i Duchi invecchiano a vista d'occhio.

Era il lontano 2011 quando tutto il mondo era incollato allo schermo. Questo perché il Principe William stava aspettando nell'abazia di Westminster la sua futura sposa. Prima di diventare  Duchessa, Kate era una semplice studentessa universitaria. Divenne il soggetto preferito dei paparazzi una volta che fu resa nota la sua frequentazione con il futuro re d'Inghilterra. I due hanno anche affrontato una crisi nel 2007 ma dopo un safari in Africa sono ritornati in Gran Bretagna con una lieta notizia. Nella suggestiva savana, Kate ha visto il Principe inginocchiarsi con l'anello che qualche anno fa indossava la madre. Ha chiesto alla Middleton di diventare la sua sposa. In questi anni Kate ha imparato a diventare un membro della famiglia reale ottenendo l'approvazione della Regina Elisabetta. La Sovrana ha ormai 96 anni e molto probabilmente saranno proprio William e Kate a succedere Elisabetta.

William e Kate, la foto con rughe e capelli bianchi diventa virale sul web. Il tracollo dei reali

In molti credono che ci sarà un cambiamento delle regole dinastiche dopo la morte della Regina Elisabetta. La donna ha 96 anni, diventata Regina giovanissima a causa della prematura morte del padre dovrebbe lasciare il trono al suo primogenito. Suo figlio Carlo dovrebbe succedere la donna quando purtroppo scomparirà ma alcuni esperti della monarchia credono che anche il Principe del Galles sia ormai troppo avanti con l'età per diventare Re. Inoltre, dopo il divorzio con Lady Diana e il matrimonio con l'amante Camilla, Carlo non ha il consenso di tutto il suo popolo. Lo stesso non si può dire per suo figlio William che invece da quando ha sposato l'elegantissima Kate ha ottenuto un clamoroso successo.

Gira da pochissimi giorni ma è già divenuta virale, la foto che una pagina Instagram @thecambridges ha pubblicato. In questa sono raffigurati William e Kate ma la foto è stata modificata. Grazie all'aiuto di alcuni filtri i Duchi di Cambridges risultano visibilmente invecchiati. "40 anni dopo" , scrive nella caption la pagina facendo immaginare a tutto il popolo come potrebbero apparire i Duchi che magari, dopo tutti questi anni saranno diventati anche i sovrani del paese. Rughe e capelli bianchi catturano l'attenzione di tutti i fan della monarchia. C'è chi crede che William e Kate invecchieranno mantenendo il loro fascino e chi invece crede che si tratti di un vero tracollo.

LEGGI ANCHE:Meghan Markle indossa 30 mila euro di gioielli: Kate Middleton è invidiosa di uno in particolare