venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloIl Principe Louis si rifiuta di dare la mano a suo padre...

Il Principe Louis si rifiuta di dare la mano a suo padre William: il video fa il giro del web

Il Principe Louis potrebbe diventare ancora più famoso del fratellino George. Poche ore fa sul web è comparso un video che vede i tre fratellini insieme ai genitori. Impossibile non notare come Louis si rifiuti di dare la mano a papà William.

Chi ha buona memoria sicuramente ricorderà che pochi anni fa su Facebook, per un periodo, divennero virali i meme con la faccia del principino George. Il pronipote della Regina Elisabetta è famoso letteralmente fin dal giorno in cui è nato. Le sue espressioni facciali furono usate come base per migliaia di meme. "Baby George ti disprezza" è stata una delle pagine più seguite tra il 2015 e il 2020. Poi il figlio di Kate Middleton e del Principe William è cresciuto, la moda è passata e oggi i meme con lui sono sempre più rari.

Tuttavia un altro membro della Royal Family che sta facendo parlare di sé - pur non volendolo - è il piccolo Louis. George è nato il 22 luglio del 2013, Charlotte il 2 maggio del 2015 e Louis il 23 aprile del 2018. Il più piccolo della Royal Family, comunque, non è lui: suo cugino Archie è nato il 6 maggio del 2019. I figli di Wiliam e Kate sono quelli che appaiono più spesso in pubblico e pertanto sono i più chiacchierati in patria. In queste ore si sta parlando molto del loro primo giorno di scuola. I nipoti della Regina Elisabetta non potevano di certo frequentare una scuola come tante.

Il video del principino Louis diventa virale

L'istituto privatissimo (per tutti e tre la famiglia spenderà 53mila sterline totali) che gli eredi frequentano si chiama Lambrook School ed è situata vicino la città di Ascot. Ieri era il primo giorno di scuola e, come sempre, i paparazzi si sono fatti trovare pronti per immortalare con foto e video l'arrivo della famiglia al completo. Louis e George indossavano un uniforme identica, mentre loro sorella Charlotte un vestito azzurro chiaro. William si è presentato con un classico abito scuro senza cravatta, sua moglie Kate con un vestito rosso a pois a coprire tutto il corpo. Quello che però è impossibile non notare è il gesto di Louis, che rifiuta di dare la mano a suo padre:

"No grazie, faccio da solo", avrebbe detto il piccolo a suo padre. William prova a farsi dare la mano dal figlio per alcuni secondi, poi capisce che Louis non vuole e si 'arrende'. Gli dà un buffetto sulla testa ed è qui che il figlio presumibilmente gli dice: "I'm fine", nel senso: "Non preoccuparti, faccio da solo". Negli ultimi istanti del video si può notare un sorrisetto di mamma Kate, che si diverte nel vedere quella scenetta. Nonostante tutto, sono esseri umani anche loro.

LEGGI ANCHE: Il segreto del Principe William sul matrimonio con Kate: "Non riesce più a farlo.."