martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSpettacoloGiulia Stabile dimentica Sangiovanni e flirta con un altro famosissimo: ecco di...

Giulia Stabile dimentica Sangiovanni e flirta con un altro famosissimo: ecco di chi si tratta

In queste ultime ore, la ballerina Giulia Stabile pare abbia stuzzicato notevolmente il suo fidanzato Sangiovanni. Ecco cosa è successo e la reazione del cantante di Farfalle.

Un momento d'oro quello che sta vivendo la vincitrice di Amici di Maria de Filippi Giulia Stabile. A breve la rivedremo dietro al bancone dei conduttori di Tu Si Que Vales, in veste appunto di intrattenitrice ed 'accompagnatrice' dei talenti che in ogni puntata si esibiranno. Durante questa calda estate però, l'italo-spagnola non ha assolutamente trascurato il suo primo grande amore, quello per il ballo. La giovane è infatti ancora attualmente impegnata in tour e si è esibita nelle maggiori piazze d'Italia con coreografie che spaziano dal contemporaneo all'hip-hop.

Da quando ha fatto ingresso nella scuola più famosa d'Italia riuscendo a conquistare l'ambita coppa, ha continuato a studiare non perdendo mai di vista il suo obiettivo principale: quello di affermarsi nel mondo della danza. Continua a gonfie vele anche la sua storia d'amore con Sangiovanni. I due sono stati spesso insieme in questa stagione e si sono mostrati più vicini ed affiatati che mai. In queste ultime ore però, pare che la Stabile abbia provocato notevolmente la gelosia del compagno. Si è abbandonata alle lusinghe di un uomo molto famoso che non è riuscito proprio a resisterle: ecco di chi si tratta e la reazione del fidanzato.

Giulia Stabile fa infuriare Sangiovanni: vicina ad un altro uomo molto famoso

La giovane ballerina romana, ha avuto modo durante quest'estate di conoscere e collaborare con molti volti noti che hanno a che fare con il suo mondo. Uno tra tutti, è stato l'etoile Roberto Bolle, da sempre emblema della danza a livello mondiale. L'emozione di Giulia Stabile è trapelata tutta sui suoi social, in quanto ha condiviso un momento molto felice per lei in una storia. Il professionista ha infatti deciso di inviarle un messaggio per ringraziarla del loro incontro e si è definito molto felice per il tempo trascorso insieme.

La ventenne pare abbia apprezzato molto tali parole. In primis perché provenienti da una personalità che per lei è un vero e proprio esempio in ambito professionale. Inoltre, Bolle sembra anche essere dotato di tanta gentilezza ed umanità, caratteristiche non sempre facili da riscontrare in questo mondo. Come avrà reagito Sangiovanni a tali esternazioni così plateali tra la sua compagna e un altro? Sicuramente benissimo, in quanto è da sempre il fan numero uno e maggiore sostenitore della sua Giulietta.

LEGGI ANCHE>>>Frangetta perfetta come Giulia Stabile: ecco come ottenerla in due semplici mosse