Gigi D'Alessio, gesto clamoroso per Denise Esposito ma il web tuona: "Hai copiato Fedez e Chiara Ferragni"

Gigi d'Alessio ha scelto il modo più dolce per dichiarare ancora una volta il suo amore alla nuova compagna Denise. Durante il concerto a Viggiano, ha scelto di dedicare a lei una delle sue canzoni più famose e amate dal pubblico.

Gigi d'Alessio è un personaggio divisivo. Per alcuni ha scritto alcune delle canzoni più belle mai ascoltate, per altri la sua non è musica. Ciò che è certo è che Gigi d'Alessio ha fatto della musica la sua vita. Già da piccolo D'Alessio ne era appassionatissimo e appena possibile inizia gli studi di pianoforte. Durante gli anni di studio per ottenere il diploma al conservatorio, si è confrontato con tanti maestri per affinare lo studio della musica napoletana. Mario Merola, Pino Mauro e Angela Luce sono solo alcuni dei nomi delle personalità con cui ha studiato d'Alessio. È il 1992 quando Gigi d'Alessio riesce a produrre i suoi primi singoli. Per arrivare al successo dovrà aspettare 8 anni.

Nel 2000 Gigi d'Alessio è diventato noto al grande pubblico partecipando al Festival di Sanremo per la prima volta. Al tempo, presentò la canzone "Non dirgli mai". L'anno dopo, Gigi d'Alessio venne invitato nuovamente a Sanremo. In quell'occasione scelse di cantare "Tu che ne sai" che lo portò al Disco d'oro. Due anni dopo , il duetto di Anna Tatangelo lo porterà a cantare con quella che sarebbe diventata la sua compagna per un periodo della sua vita. Negli ultimi trent'anni Gigi d'Alessio è stato inarrestabile e infatti a giugno ha tenuto un grande concerto per festeggiare proprio questo traguardo.

"Quanti amori" adesso è per lei: Gigi d'Alessio canta per Denise

È da qualche settimana che Gigi d'Alessio non nasconde più la sua relazione con Denise. Il cantante partenopeo però vuole urlare al mondo quanto sta bene con la sua nuova compagna di vita. Non ha problemi a farlo dal palco e a essere immortalato mentre canta il suo amore. È successo durante il concerto a Viggiano di Gigi d'Alessio.

A Viggiano, d'Alessio ha regalato al pubblico e alla sua Denise una performance di "Quanti amori" indimenticabile. La canzone è amatissima dal pubblico. Si tratta del brano che con cui il cantante ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2005. La canzone non venne scritta per un motivo particolare, dunque non è mai stata dedicata a qualcuno. Almeno fino a ieri. Infatti, cantando "Quanti amori" al concerto in cui Denise era dietro le quinte era chiaro dagli sguardi del cantante che stesse cantanto esclusivametne per lei, anche al cospetto della folla al concerto. La conferma è stata definitiva quando, dalle storie di Denise, si è avuto il controcampo di quanto stesse succedendo sul palco. Basterà questa dedica urlata ai quattro venti a mettere a tacere le indiscrezioni a sfavore dei due?

LEGGI ANCHE >>> In cucina con Anna Tatangelo: "Ecco cosa mangia il mio amore", altro che Gigi D'Alessio