sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNotizie TVFrancesco Totti si becca uno schiaffone da Andrea Pucci: è accaduto ieri...

Francesco Totti si becca uno schiaffone da Andrea Pucci: è accaduto ieri sera in diretta tv

Francesco Totti e Andrea Pucci sono state le star indiscusse del palinsesto televisivo di ieri sera. Con La Partita del Cuore e il Pucci Show i due si sono sfidati fino all'ultimo numero. Ecco cosa è successo ieri sera e come ha influito il pubblico.

Durante La partita del cuore, andata in onda ieri sera su Rai 2, Francesco Totti si è rivelato tra i vip su cui i media hanno posto maggiormente attenzione. Infatti, è diventato subito noto a tutti lo scambio di battute tra lui e Simona Ventura a proposito dei gossip che lo hanno investito negli ultimi mesi. L'ex calciatore della Roma è stato coinvolto ancora una volta nella Partita. Si tratta di una iniziativa benefica il cui ricavato è andato quest'anno ad alcune cooperative che si occupano dello studio e della cura per la leucemia nei bambini.

La Partita del Cuore è l'occasione per vedere alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sfidarsi tra loro nonché alle prese con il gioco del calcio. La Nazionale Cantanti, per esempio, è stata allenata da Sandro Giacobbe e ha visto coinvolti nomi notissimi della musica. Gianni Morandi, Enrico Ruggieri, Sangiovanni, Rkomi e Boosta sono solo alcuni dei nomi che hanno giocato in squadra con altre personalità dello spettacolo. Tra loro c'era anche Francesco Totti, che oltre a essere ex calciatore è anche lui un personaggio del mondo della televisione. Gli ospiti speciali non sono stati abbastanza per fare sì che gli italiani rimanessero con gli occhi incollati su Rai 2.

Francesco Totti "scartato" da Andrea Pucci

Per quanto sia nel cuore di molti, Francesco Totti non piace a tutti. Tantissimi italiani hanno preferito cambiare canale quando hanno visto che la proposta di Rai 2 per la serata era La Partita del Cuore. L'evento calcistico non è stato abbastanza, neanche con l'inclusione in squadra dell'ex calciatore della Roma. Anche senza partite di calcio l'immagine di Francesco Totti è ormai ovunque: l'ex della Roma e di Ilary Blasi è testimonial di tantissimi marchi.

Venendo ai numeri degli ascolti, La partita del cuore è stata vista da 559000 spettatori, raggiungendo solo il 3.5 % di share. Chi avrà preferito il pubblico alle prodezze calcistiche? La risposta è il Pucci Show. Oltre un milione di telespettatori ha scelto di guardare il programma comico di Andrea Pucci, allontanandosi del tutto dalle star dei drammi degli ultimi mesi. Il Pucci Show su Italia 1 è stata la seconda trasmissione più vista nel nostro Paese: un sonoro schiaffo a Totti & co.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti fatto fuori senza scrupoli dalla televisione, tutta colpa di Ilary Blasi