Elodie perde le staffe con dei ragazzini: "Sono una bulla, ma se lo meritano!", ecco cosa l'ha fatta infuriare

La cantante Elodie ha raccontato un increscioso episodio che l'ha vista protagonista qualche giorno fa a Milano. Ecco cosa è successo e perché è stata costretta a dover intervenire in maniera abbastanza violenta.

Per Elodie è un momento d'oro. Qualcuno l'ha definita la Rihanna italiana, per via delle hit che continuamente sforna in radio e i suoi look, sempre estremamente di tendenza ed acclamati. Reduce dalla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, la vedremo a breve debuttare come attrice nel film di Pippo Mezzapesa Ti Mangio il Cuore. In questa occasione ha scelto la maison Valentino che principalmente l'ha vestita di bianco e nero per la prestigiosa occasione.

Periodo intenso anche per quel che riguarda la sua vita sentimentale. Ha infatti confermato di essere molto vicina al motociclista Andrea Iannone dopo la fine della storia d'amore con il rapper Marracash. Oltre a musica, moda e vita privata, la 32enne è da sempre molto attiva in ambito sociale e politico. Contraria a qualsiasi forma di ingiustizia, spesso si batte contro i diritti delle persone più deboli non avendo paura di criticare sentenze e programmi elettorali dei principali volti politici del momento. Proprio a tal proposito, la donna è stata protagonista di un episodio poco piacevole che l'ha costretta ad intervenire bruscamente qualche giorno fa: ecco di cosa si tratta e le sue parole sull'accaduto.

Elodie coinvolta in una rissa con dei bulli: il suo racconto

Pochi giorni fa per le strade di Milano, città in cui si è trasferita da poco dopo aver vissuto per anni a Roma, Elodie è stata protagonista di un evento poco piacevole dinanzi al quale proprio non è riuscita a rimanere indifferente. Ha assistito infatti ad un atto di bullismo in pieno centro. Un gruppo di ragazzi ha cercato di bloccare una tranquilla passeggiata di due persone anziane impedendo loro di camminare normalmente.

A questo punto l'interprete di Bagno a Mezzanotte è intervenuta in particolare con uno di loro, sbattendolo al muro intimandogli di doversi vergognare per il gesto compiuto. La sua infanzia ed adolescenza difficili l'hanno temprata e fortificata nel tempo, facendola crescere con l'idea che i più deboli, vanno sempre protetti e tutelati. Dopo aver preso di forza il bullo, gli ha fatto notare quanto i due vecchietti fossero indifesi in quel momento e che avrebbero sicuramente potuto avere l'età dei suoi nonni. La reazione dei ragazzi non è stata descritta da Elodie. Fatto sta che hanno ricevuto una lezione che sicuramente non dimenticheranno tanto presto.

LEGGI ANCHE>>>Elodie infiamma il web: "Devi stare molto calma", il cambio look spiazza tutti