mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloCecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori, ora non ci sono più...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori, ora non ci sono più dubbi: spunta un clamoroso indizio sui social

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie più longeve nate all'interno della casa del Grande Fratello VIP, il reality show in cui dei personaggi del mondo dello spettacolo sono confinati per mesi insieme. L'esperienza condivisa dai due nel 2017 li ha resi una coppia. Le ultime indiscrezioni che li riguardano sono sul desiderio di diventare una famiglia.

Ignazio Moser è conosciuto al pubblico prima di tutto nelle vesti di modello e influencer. Ai più giovani è un volto molto noto, un po' per la presenza in tv, un po' per quella sui social. I più attenti, invece, conosceranno bene anche la sua carriera sportiva. Proprio così: Ignazio Moser è il figlio di un celebre ciclista, Francesco Moser, e Carla Merz. Inizialmente aveva deciso di seguircele orme del padre ma successivamente si è laureato in economia. Neanche quest'ultima strada era però quella giusta e così Moser si è dato alla televisione. Dopo l'esordio come opinionista al Giro d'Italia nel 2017, nello stesso anno diventa concorrente del Grande Fratello VIP 2 e di Ex on the Beach Italia.

Le ultime indiscrezioni sugli impegni professionali di Ignazio Moser riguardano il suo possibile coinvolgimento in una delle prossime edizioni de L'Isola dei Famosi. Sembra però che ora come ora Moser sia preso da altri tipi di pensieri. Infatti, l'ex ciclista professionista è totalmente preso dalla relazione con Cecilia Rodriguez. La vita privata di Moser è oggetto di grande attenzione da parte delle sue fan che vogliono conoscerne tutti i dettagli. Spesso, è possibile scorgere via social qualche indiscrezione. Proprio una delle ultime fotografie condivise online da Moser fa dedurre i suoi progetti futuri.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: c'è un figlio nel loro futuro?

Dopo le indiscrezioni circa una crisi di coppia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, un'immagine pubblicata da Moser online fa pensare a tutt'altro. Attraverso una fotografia pubblicata come storia su Instagram da Ignazio Moser, la dimostrazione che quest'ultimo potrebbe avere intenzioni più serie di quanto si possa credere. Il giovane modello ha condiviso l'immagine di una scultura che rappresenta l'embrione di un bambino all'interno del ventre della sua mamma. Che si celi l'annuncio di una gravidanza dietro questa immagine artistica? O semplicemente il desiderio di paternità?

Il modello e influencer è coinvolto da tempo in una relazione con la sorella della famosa showgirl Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez. La coppia si è formata in uno dei reality più seguiti, il Grande Fratello. La seconda edizione del reality in salsa VIP, svoltasi nel 2017, ha fatto sì che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez iniziassero la loro vita insieme proprio durante lo svolgimento del GF VIP 2.

LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser, l'annuncio fa impazzire i fan: "Non aspettavamo altro"