giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloCaso Aurora Ramazzotti, ora parla Alfonso Signorini: "È incinta e molto arrabbiata,...

Caso Aurora Ramazzotti, ora parla Alfonso Signorini: "È incinta e molto arrabbiata, vi dico perché"

Il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini torna a parlare di Aurora Ramazzotti e della sua presunta gravidanza. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni in merito a quello che sta accadendo in queste ore.

Non è ancora stata ufficializzata la notizia della dolce attesa di Aurora Ramazzotti. A rivelare lo scoop è stato Alfonso Signorini su Chi, settimanale del quale è direttore ormai da anni. Questo giustificherebbe il riavvicinamento tra i suoi genitori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che hanno deciso ora più che mai di esserci, vicini e complici per la loro bambina. La ragazza però continua a tacere e a non sbilanciarsi a tal proposito.

Dopo la diffusione della 'bomba' che la riguarderebbe, ha cercato di mettere a tacere tutto con una foto che mostrava il suo ventre piattissimo. Impossibile dunque ipotizzare che da qui a pochi mesi potesse arrivare un bebè per lei e Goffredo Cerza. I sue sono fidanzatissimi e molto innamorati da anni e neanche la pandemia e una convivenza forzata, sono riuscite a scalfire il loro sentimento. Ancora una volta, a chiarire tutto è stato il presentatore del Grande Fratello Vip, che in un'intervista ha chiarito l'attuale situazione e ha anche rivelato lo stato d'animo della giovane dopo quel che sta succedendo.

Alfonso Signorini ha fatto arrabbiare Aurora Ramazzotti: ecco perché

Alfonso Signorini ha parlato dopo la pubblicazione della notizia che riguarderebbe un bimbo in arrivo per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Stando ad un incontro che sarebbe avvenuto poco dopo tra i due, la figlia di Eros e Michelle sarebbe molto arrabbiata. Il motivo risiederebbe nel fatto che il tutto è stato reso pubblico nel primo trimestre, il momento più delicato in una gravidanza. Solitamente per scaramanzia, non è mai opportuno sbilanciarsi troppo prima che trascorrano i fatidici primi tre mesi di gestazione.

Avrebbe voluto essere lei a comunicarlo sui suoi social, nei tempi giusti e con le giuste modalità, purtroppo così non è stato e i suoi follower ne sono ormai già al corrente. Il giornalista però conferma totalmente la dolce attesa e il nascituro dovrebbe arrivare nei primi giorni di gennaio. Inoltre, la giovane pare sia felicissima di questa importante novità nella sua vita e i suoi genitori le sono molto vicini e la supportano in qualsiasi sua volontà o necessità. Non ci resta che attendere il momento più opportuno per i due piccioncini, quando finalmente si sentiranno pronti ad esternare la loro gioia per la novità che li vede protagonisti.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti incinta del primo figlio, manca solo l'annuncio ufficiale: spunta un indizio clamoroso