Carmen Di Pietro, il dramma: "Anche Alessandro Iannoni è in pena per me ma non riesco più a.."

Carmen Di Pietro ha un nuovo 'dramma' e questa volta purtroppo non si tratta di un'esagerazione. Scopriamo qual è il suo problema.

Carmen Di Pietro è una delle showgirl più apprezzate del mondo dello spettacolo. La sua visibilità negli ultimi mesi è cresciuta, nello specifico da quando ha partecipato all'Isola dei Famosi. Qui, con suo figlio Alessandro Iannoni si è fatta conoscere ancor meglio: abbiamo pianto e riso insieme a lei - più la seconda in verità. D'altro canto la donna ha dovuto far fronte, come tutti gli altri naufraghi, ai problemi di una vita 'selvatica', tra fame, difficoltà per andare in bagno e tanto altro.

Da mesi Carmen è tornata alla sua vita romana ma non è scomparsa dalle nostre vite. Grazie a un profilo social particolarmente attivo, ci informa di tutto quello che fa e con chi sta. Sempre nel suo spirito ironico e iconico. E quando, per puro caso, è 'inattiva' per qualche tempo, ci pensano i figli Carmelina e Alessandro a darci informazioni sulla loro madre. Stavolta però, la notizia sconvolgente non è trapelata tramite social ma con un'intervista che la Di Pietro ha rilasciato per Nuovo. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni sconvolgenti.

Carmen Di Pietro choc: "Non riesco più a farlo", fan in lacrime

Carmen Di Pietro è sempre molto simpatica e divertente. I suoi "sii gentile", "situazione", "eccetera" ci risuonano ogni volta nella mente perché costituiscono un suo marchio di fabbrica. Una fabbrica di gioia che trapela da tutti i pori. Eppure, anche le persone che apparentemente sono le più allegre, a volte nascondono i drammi peggiori. E questo purtroppo è il caso della showgirl.

Già da qualche tempo era trapelata la notizia in base alla quale Carmen Di Pietro non riusciva più a uscire di casa senza mettere in borsa qualcosa da sgranocchiare 'per tutte le eventualità'. Questo da quando, all'Isola dei Famosi, non aveva sempre cibo a disposizione. La tragedia attuale tuttavia è anche peggiore di questa. Cos'è successo?

Carmen Di Pietro a Nuovo Tv ha confessato che da quando è tornata a casa non riesce più a dormire su un comodo letto. Sì, avete capito bene, dorme a terra su di un asciugamano anche quando le vengono proposti i migliori letti d'hotel. Anche suo figlio Alessandro Iannoni è preoccupato per questa situazione e la stessa showgirl ha asserito che se non dovesse più farcela si rivolgerà a uno psicologo. Non ci resta che augurarle un bell'in bocca al lupo per questo nuovo percorso, qualora dovesse rendersi necessario.

LEGGI ANCHE: Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro, smaschera sua madre: "Vi dico io chi è davvero"