Caos Royal Family, Harry ricatta William: "Faremo pace? A una sola condizione.."

William e Harry sono i figli di Lady Diana, principi di Inghilterra. Dopo i loro matrimoni con delle donne che non erano parte di alcuna famiglia reale, è iniziata la bufera nella famiglia reale inglese. Ora persino i due fratelli non si parlano più. A meno che non ci sia una condizione.

Le storie d'amore che hanno portato ai matrimoni dei principi William e Harry sembrano essere la trama di un film romantico. William e Kate si sono conosciuti durante la scuola - non una scuola qualunque ma un contesto fortemente elitario. Dopo anni di reciproca conoscenza i due sono riusciti a convolare a nozze e a mettere su famiglia. Kate Middleton si è fatta molto apprezzare per la sua capacità di adeguarsi sin da subito alle regole della monarchia, senza rinunciare al suo lato da "ragazza comune" che la fa essere molto amata dal popolo inglese.

Completamente diverso è il discorso per quel che riguarda il matrimonio tra Harry e Meghan Markle. Quest'ultima era già conosciuta nel mondo dello spettacolo poiché attrice - qualcuno la ricorderà per il ruolo di assistente nel legal drama Suits. L'attrice non è riuscita a rinunciare alla carriera che aveva faticosamente costruito e questo è stato un primo motivo di tensione con la famiglia del suo attuale marito. I due si sono allontanati e avvicinati dal contesto reale diverse volte: tutte sono state motivo di attenzioni da parte della stampa. Sarebbe stata proprio la tempesta mediatica il motivo di tensione che ha portato alla rottura addirittura i due fratelli. Ecco cosa è successo.

Harry: "William e Kate? Devono prima scusarsi"

Ancora problemi a corte. La famiglia reale inglese sembra non riuscire a ritrovare l'armonia, qualora ci fosse mai stata del tutto. I matrimoni di Haryr e William hanno sconvolto la vita di tutti i reali poiché ora sono anche le loro mogli a portare motivi di tensione. Il fatto che Kate, moglie del principe William, si sia adeguata meglio ai dettami della famiglia reale non fa altro che sottolineare quanto invece Meghan Markle, la moglie di Harry, continui a risultare spesso ancora troppo lontana dall'essere all'altezza dell'ambiente royal.

Secondo le fonti più aggiornate, tra Harry e Meghan e William e Kate ci sarebbe una sorta di guerra fredda. Ebbene si, anche nelle famiglie reali ci sono dinamiche che portano a lunghi periodi di silenzio. La soluzione, in questo caso, apparirebbe chiara. Infatti, sembra che Harry sia disposto a condividere altri momenti con William e Kate solo dopo le scuse di suo fratello. Il motivo? William e Kate non sono stati accanto a lui e Meghan durante la bufera mediatica. Qualora rivedessimo le coppie riunite, dunque, significherà che William ha chiesto finalmente scusa a Harry per il mancato supporto.

LEGGI ANCHE >>> "I principi Harry e William? Non faranno mai pace, c'entra Meghan Markle", la bomba del biografo della Royal Family