Can Yaman non si nasconde più: "Ecco chi mi fa venire voglia.."

Can Yaman è l'attore turco più seguito dal pubblico italiano. Con particolare apprezzamento da parte del gentil sesso, Can Yaman si conferma essere uno dei personaggi dello spettacolo di maggior rilievo del momento. L'attore ha finalmente svelato il segreto: cos'è che lo motiva a dare sempre di più.

Il ritorno di Can Yaman sul piccolo schermo è attesissimo. L'attore è coinvolto con Francesca Chillemi nella fiction di prossima uscita per la Rai Viola come il mare. I due sono comparsi sul red carpet del Festival di Venezia facendo andare in visibilio fan e fotografi per la loro incredibile eleganza. Ora l'attesa per vederli recitare è davvero alle stelle. Oltre a questo grande progetto, Can Yaman è coinvolto anche nel reboot di Sandokan che sarà visibile su Disney+. Si tratta del rifacimento in chiave moderna della storia di Sandokan scritta da Salgari.

Can Yaman è un volto già noto al grande pubblico della televisione. Chi è un suo fan sfegatato lo segue poi anche sui social, cercando di carpire in anticipo gli aggiornamenti sulla vita lavorativa e la sfera privata del proprio beniamino. C'è chi è affezionato a lui da tempo. Infatti, è Can Yaman uno degli attori più apprezzati della serie Bittersweet - Ingredienti d'amore. Molti vorrebbero vedere Can Yaman coinvolto anche in reality show o comunque lontano dal set. All'attore, però, questa ipotesi sembra non interessare molto. Preferisce concentrarsi solo sugli impegni lavorativi in cui si sente a proprio agio - una scelta dovuta anche alla necessità di parlare molto spesso una lingua che non è la sua.

Can Yaman: "Amo recitare soprattutto per loro..."

Can Yaman ha dichiarato che senza il suo pubblico femminile non andrebbe da nessuna parte. L'attore turco è ormai da tempo destinatario di moltissime attenzioni da parte delle donne che non perdono una delle sue performance sul piccolo schermo. L'eleganza dell'attore ha concorso a fidelizzare tantissime ragazze e donne alle serie che vedono coinvolto Can Yaman. Molto spesso ci si chiede come vivono le star queste attenzioni così particolari.

L'attore Can Yaman apprezza senza dubbio il grande seguito delle fan. È la loro presenza e il grande amore che gli dimostrano a fargli avvertire che il lavoro che svolge ha una certa importanza. Le fan di Can Yaman motivano l'attore a voler fare ancora meglio nel mondo dell'intrattenimento. Lui, insieme a loro, non vede l'ora che vadano in onda le prossime serie in cui è coinvolto. Solo così potrà avere il carburante giusto per affrontare i prossimi mesi: le grandi onde di entusiasmo delle sue fan.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman ci prova con Francesca Chillemi, lei lo umilia: "Io non sono come Diletta Leotta, ti dico perché!"