Can Yaman ha un fratello segreto? Spunta una FOTO clamorosa: è famosissimo!

Una foto su Instagram di Can Yaman non lascia alcun dubbio ai suoi ammiratori: ha un fratello segreto e finalmente sono usciti allo scoperto dopo tanto tempo separati.

La 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ha visto tra i tantissimi ospiti invitati a sfilare sull'iconico tappeto rosso, la chiacchieratissima coppia formata da Can Yaman e Francesca Chillemi. I due debutteranno presto insieme sul piccolo schermo in Viola come il Mare su Canale 5. Nel frattempo il gossip si è scatenato circa una loro presunta frequentazione e sguardi ammiccanti e vicinanze sospette, hanno acceso sempre più la speranza dei fan che da tempo attendono un annuncio ufficiale.

Il divo turco dopo aver chiuso la sua storia d'amore con la bellissime Diletta Leotta, non ha avuto più relazioni certe o ipotizzate dai principali siti e giornali di gossip. Fonti vicine hanno rivelato che l'attore sarebbe rimasto molto colpito dal fascino della sua co-protagonista, ma al momento è totalmente focalizzato sulla sua carriera e i progetti futuri che lo vedranno sul set. Sempre restando però sulla sua vita privata ed i suoi affetti, proprio in quel di Venezia Can Yaman si sarebbe mostrato per la prima volta in assoluto con il suo fratello 'segreto'. Ecco di chi si tratta: la somiglianza è davvero impressionante!

Il fratello di Can Yaman: insieme per la prima volta a Venezia

Dopo un infuocato red carpet con l'ex Miss Italia Francesca Chillemi, Can Yaman ha deciso di trascorrere ancora del tempo nel capoluogo veneto prima di ripartire per i suoi molteplici impegni lavorativi. Di recente è stato spesso in Ungheria per le riprese della nuova serie che lo vedrà protagonista: El Turco su Disney+. Nel frattempo però, si è goduto una serata tranquilla in battello con il suo fratello 'segreto'.

Avete capito bene, l'attore di Daydreamer ha un quasi gemello e finalmente i due sono usciti allo scoperto sui relativi social. Si tratta del modello e influencer Mariano di Vaio, che su Instagram ha condiviso uno scatto con il suo compagno e lo ha definito 'fratello da madre diversa'. In realtà si è servito di un celebre modo di dire americano che spesso viene utilizzato per segnalare una somiglianza evidente tra due persone che non hanno alcun legame di sangue, oppure un affetto talmente grande da determinare il grado di parentela non strettamente biologico. In questo caso, i due 'adoni' sembrano essere quasi identici e lo scatto in cui si mostrano sul Lido di Venezia in camicia nera, ha infiammato la rete e i loro ammiratori.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman non si nasconde più: "Ecco chi mi fa venire voglia.."