Belen Rodriguez, look mozzafiato a Venezia: "Dice no al red carpet con Stefano De Martino"

Belen Rodriguez giunte a Venezia. Il look della presentatrice di Tu Si Que Vales incanta tutti ma la sua decisione ha sconvolto i fan.

Belen Rodriguez è finalmente giunta a Venezia. La donna non ha ancora sfilato sul Red Carpet ma come moltissime altre influencer e modelle è stata invitata all'evento dei 150 anni del brand di cosmesi Shiseido. Presente anche sua sorella Cecilia che ha già sfilato sul Carpet quest'anno in compagnia del suo fidanzato Ignazio Moser. Il ciclista era preoccupato visto che era la sua prima volta ma grazie all'espertissima Cecilia, i due hanno conquistato tutti. Se la sorellina della conduttrice de Le Iene ha scelto per la festa un look nero composto da un corsetto dei drappeggi, Belen ha optato per un look total white con uno spacco vertiginoso. La donna ha deciso di impreziosire il suo look con un accessori argento e un bellissimo beauty look. Capelli liscissimi e rossetto rosso, Belen conquista tutti ma...

Belen Rodriguez a Venezia sceglie di non presentarsi con Stefano De Martino. Ecco cos'è successo.

Dopo aver messo al mondo la piccola Luna Marì che quest'estate ha spento la sua prima candelina, Belen si è avvicinata sempre di più al suo ex marito Stefano De Martino. I due hanno provato più volte a far funzionare il loro rapporto e riunire la famiglia ma dopo che Belen ha annunciato di essere in attesa con il suo compagno Antonino Spinalbese, nessuno credeva più in un ritorno di fiamma. Eppure nonostante tutto sembra che ci sia veramente qualcosa di speciale tra Belen e Stefano. I due non riescono a resistersi e, dopo l'annuncio della separazione con il suo compagno, Belen ha trascorso tutta l'estate in compagnia di De Martino. Stefano ha ricevuto un invito speciale ed elegantissimo ha sfilato al Carpet di Venezia. Già lì in molti si chiedevano che fine avesse fatto la sua compagna.

Ieri anche Belen è arrivata a Venezia. È stata invitata da Shiseido per l'evento dei 150 anni del brand e ha sfilato con un look da capogiro senza Stefano. Ecco allora che parte il giallo sul perché i due hanno deciso di sfoggiare dei look pazzeschi nella città galleggiante ma non si sono mai mostrati insieme. A dire il vero anche sua sorella Cecilia ha sfilato con il suo fidanzato Ignazio che però ieri non ha presenziato all'evento della casa cosmetica. Forse le due sorelle hanno voluto trascorrere del tempo insieme senza i rispettivi compagni che sono rimasti a casa ad osservare i magnifici scatti delle bellissime sorelle Rodriguez.

LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Ecco dove andrà a scuola Santiago", la retta è carissima