domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSpettacoloAlberto Matano smaschera Eleonora Daniele in diretta tv: "Vi dico io chi...

Alberto Matano smaschera Eleonora Daniele in diretta tv: "Vi dico io chi è davvero"

Durante la terza puntata della nuova stagione de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha rivelato un retroscena inedito su Eleonora Daniele ed il suo atteggiamento dietro le quinte. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni in diretta su Rai 1.

la puntata di ieri de La Vita in Diretta, ha visto nello stesso salotto alcuni dei volti più influenti attualmente nella rete sita in Viale Mazzini. Alberto Matano, presentatore ormai affermato e molto amato dal pubblico che ogni giorno segue il racconto dettagliato di fatti di cronaca ed attualità. Massimiliano Ossini, nuovo volto esclusivamente al timone di Uno Mattina inaugurando la formula della conduzione unica per il celebre format mattiniero ed Elonora Daniele.

A breve riprenderà Storie Italiane, trasmissione che la vede ormai da anni al timone e che rappresenta il contenitore ideale per i suoi trascorsi e le sue attitudini. Durante l'occasione appunto, i colleghi hanno avuto modo di scambiarsi reciproche dimostrazioni di affetto e di stima professionale, parlando dei principali temi che affronteranno nelle varie dirette e le novità inserite dopo la lunga pausa estiva della rete. Ed è qui che il padrone di casa è intervenuto per rivelare un retroscena circa il comportamento dell'ex gieffina lontana dalle telecamere e dietro le quinte. Ecco quali sono state le sue inaspettate dichiarazioni.

Alberto Matano vuota il sacco su Eleonora Daniele: "Non smette mai di..."

Eleonora Daniele ha parlato del ritorno di Storie Italiane e di come la trasmissione, non subirà particolari stravolgimenti rispetto alle edizioni passate. Il compito è quello di raccontare ogni episodio senza filtri, con delicatezza ma anche portando sul piccolo schermo la verità, per trasmetterla al meglio al pubblico da casa. Proprio in questa circostanza, il padrone di casa Alberto Matano si è sentito in dovere di prendere la parola e di svelare un aspetto molto particolare dei dietro le quinte della collega.

Stando alle sue rivelazioni infatti, la donna non smette di approfondire ed interessarsi alle vicende che porta sul piccolo schermo anche una volta che le telecamere vengono spente. Questo dimostra una forte empatia e il fatto che entri davvero in tutto quel che fa con passione e convinzione. Spesso è possibile notare dalle puntate di Storie Italiane quanto Eleonora sia davvero coinvolta da quello che i suoi ospiti espongono nel salotto del programma. La Daniele si è detta molto contenta per i complimenti di Matano e dunque non ci resta che attendere la prima puntata per rivederla alle prese con il suo ruolo che tanto ama.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele, sapete quanto guadagna in Rai? Una barca di soldi!