mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloVerissimo, Silvia Toffanin ha deciso: ecco chi saranno le prime due vippone...

Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso: ecco chi saranno le prime due vippone in studio

Le ultime novità sulla ripresa di Verissimo, l'appuntamento televisivo pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, riguardano i primi nomi degli ospiti speciali. In studio, durante la prima puntata, c'è da prepararsi alle polemiche. La prima ospite è un'opinionista al centro di tanti pettegolezzi sulla sua vita professionale e privata.

Verissimo va in onda sin dal 1996. Il programma è una sorta di lungo notiziario intervallato da momenti in cui gli ospiti in studio si confrontano sugli argomenti del giorno. Verissimo è iniziato nel 1996 con la conduzione di Cristina Parodi. Per quasi 10 anni la Parodi ha condotto con successo il programma. Marco Liorni e Paola Perego sono solo due dei nomi della lista di presentatori che hanno condotto Verissimo dopo di lei. Da tempo, la conduzione di Verissimo è affidata a Silvia Toffanin. L'appuntamento fisso sta per tornare. Verissimo tornerà ad andare in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5.

Proprio perché Verissimo comprende una parte di talk show, un momento in cui gli ospiti in studio esprimono ciò che pensano sull'argomento proposto dalla produzione, è un programma in cui possono nascere numerose polemiche. Sta agli ospiti mantenere il controllo per avere la sicurezza di mandare un messaggio giusto. Durante i dibattiti a Verissimo i VIP si espongono nella capacità di esprimere le proprie idee e la cura per l'immagine è affidata alla capacità di sapersi destreggiare nelle argomentazioni. Il pubblico attende con curiosità chi saranno i prossimi ospiti. Secondo le ultime news sugli ospiti di Verissimo, durante la prima puntata non mancheranno certo gli argomenti di discussione.

Sonia Bruganelli: "Farò chiarezza a Verissimo"

Sonia Bruganelli sarà la prima ospite della prossima edizione di Verissimo. È stata questa la scelta che garantirà un certo seguito alla prima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin.Al centro della discussione ci sarà il ruolo di opinonista al Grande Fratello VIP di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. La Bruganelli è stata già opinionista del famoso reality. In molti ricorderanno che in veste di opinionista c'era anche Adriana Volpe. Quest'anno, però, a essere confermata è stata solo lei mentre alla Volpe è stato detto che poteva partecipare al GF VIP solo in qualitàdi concorrente.

Secondo alcune indiscrezioni, la partecipaizone della Bruganelli a Verissimo potrebbe portare a nuove rivelazioni anche sul suo ruolo di opinionista al GF. Certo, non è l'unico argomento di gossip intorno alla conduttrice. In molti si interrogano anche sul suo matrimonio con Paolo Bonolis condotto abitando in case separate. A portare la discussione sulla vita professionale sarà Orietta Berti, anche lei invitata alla prima puntata di Verissimo e anche lei opinionista della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini a ruota libera su Sonia Bruganelli: "Una bugiarda, vi dico perché"