Venezia 79, il look della famosissima attrice delude tutti: "Sei un vero disastro.."

Errore clamoroso nella scelta del look per il Red Carpet di Venezia. Pioggia di critiche per una famosa attrice.

In occasioni come il Red Carpet di Venezia si sa, tantissime sono le pagine di moda ed esperti del settore che sono sempre pronti a commentare tutti i look delle star. Alcuni hanno fatto decisamente centro come ad esempio la madrina di questa 79esima edizione, Rocío Muñoz Morales, che ha iniziato sfilando con un bellissimo vestito bianco e nero di Giorgio Armani Privé, giocando tantissimo anche con le fantasie di Dior, colori, luccichii e modelli svolazzanti o strutturati. La compagna di Raoul Bova per alcuni non è stata abbastanza audace, ha puntato sul sicuro ma se alcuni non apprezzano questa scelta altri invece credono che molte celebrità dovrebbero apprendere proprio dalla madrina. "Less is more", dice un vecchio detto e in certi casi alcuni stylist dovrebbero ricordarselo prima di conciare alcune dive che poi, dopo aver sfilato sul Red Carpet sono sommerse da tantissime critiche.

Errore clamoroso: "Come ti sei conciata?", pioggia di critiche per l'attrice

Il web che attentamente osserva tutti i look delle star in alcuni casi è decisamente diviso. C'è ad esempio chi adora vedere sfilare i tantissimi modelli di Valentino nell'iconico colore fucsia che Pantone ha deciso di dedicare alla casa di moda con il nome Valentino Pink PP. C'è però l'esperta di colori Rossella Migliaccio che è ormai la portavoce di tutti coloro che si sono stufati di vedere sempre questo colore sul Carpet. Altri invece hanno commentato i tantissimi look in pizzo che hanno diviso il web. C'è chi li odia e chi invece apprezza il ritorno del romantico pizzo. Se alcuni look hanno creato pareri discordanti, per quello scelto da  Elisabetta Scarno non c'è dubbio.

Il look di Elisabetta è piaciuto veramente a pochi se non a nessuno. Le paillette sono sempre molto difficili da gestire ma il suo look interamente ricoperto di luccichii verdi e magenta non ha per nulla convinto gli esperti. Non tanto i colori ma anche le forme del vestito non rendono giustizia alla bellezza di Elisabetta. Poco convincente anche il beauty look che, a detta di moti invecchiano la bellissima attrice. In ultimo ma non per importanza la scelta dei bijoux ha lasciato tutti interdetti. Pesino gli esperti di Vanity Fair non hanno ben compreso la scelta di questi accessori che hanno rovinato un look già molto difficile da portare.

LEGGI ANCHE:Venezia 79: chi sono le vip che nascondono il pancione, Cristina Marino asfalta tutti