martedì, Ottobre 4, 2022
HomeEconomiaSupermercati, una nota catena offre sconti fino al 50% su prodotti di...

Supermercati, una nota catena offre sconti fino al 50% su prodotti di largo consumo: i dettagli

Una nota catena di supermercati offre sconti davvero incredibili su vari prodotti: ecco tutti i dettagli sull'offerta

Sconti pazzi al supermarket: una nota catena di supermercati offre prodotti scontati fino al 50%. Questi riguardano moltissimi tipi di prodotti alimentari diversi: dalla frutta alla carne, dalle verdure alle bevande. E ancora: salumi, merendine e altri dolci. I prodotti sono scontati fino al 50%, anche se l'offerta non durerà molto. La catena di supermercati di cui parliamo è tra le più famose in Italia, ed è presente con più di 800 punti vendita sparsi in tutto lo Stivale.

È una catena italiana, fondata nel 1994 da Patrizio Podini. Il primo punto della catena, che ha sede principale a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, è stato aperto a Mugnano di Napoli, in Campania. Negli anni successivi, si è espansa al Sud e poi in Italia centrale. Dopo diversi anni, e cioè nel 2013, sono stati aperti diversi punti vendita anche al Nord e ora la catena è davvero presente in tutta Italia. Più di 8.000 dipendenti lavorano nei punti vendita della catena campana e solo ad agosto sono stati aperti diversi supermercati a Peschici, Carbonia e Bitonto.

Le super offerte della nota catena di supermercati: ecco tutti gli sconti

La catena di cui parliamo è MD. Questa è specializzata nella vendita di prodotti da discount di ottima qualità e che vengono apprezzati da tutti. Come riporta donna.nanopress.it, l'azienda ha fatturato ben 2,816 miliardi di euro solo nel 2020 ed è tra le catene di supermarket più seguite sui social. Conta, infatti, più di 400.000 mi piace su Facebook e circa 100mila follower su Instagram. Recentemente, MD ha pubblicato un volantino con tutte le offerte che saranno valide fino alla seconda metà del mese.

Gli sconti, inaugurati lunedì 5 settembre, dureranno, infatti, fino al 18 settembre. Oltre ai prodotti alimentari già nominati, si trovano sconti anche sui prodotti destinati alla cura del corpo. C'è anche una vasta selezione di prodotti per i nostri animali, che sono scontati fino al 50%. Un'offerta davvero incredibile, dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti economici ma di grande qualità. Sulla pagina della catena si legge che il nuovo volantino delle offerte è "un 10", ma vale 14. Il numero 14 indica i giorni in cui è valida l'offerta. E allora affrettatevi ad andare a fare la spesa all'MD, se potete!

LEGGI ANCHE>>>Elezioni politiche, ecco tutti gli sconti a disposizione dei fuorisede per tornare a casa a votare