domenica, Ottobre 2, 2022
HomeLifestyle DonnaSlip Dress sul red carpet: copiano tutte Chiara Ferragni, ecco come indossarlo

Slip Dress sul red carpet: copiano tutte Chiara Ferragni, ecco come indossarlo

Chiara Ferragni indossa lo slip dress durante il suo soggiorno a Ibiza. Tantissime star decidono di indossarlo sul Red Carpet.

Durante la sua vacanza da sogno nella bellissima villa ad Ibiza, Chiara Ferragni ha indossato tantissimi look preannunciando alcune tendenze. Tra tutti gli abiti uno ha particolarmente colpito non solo gli utenti del web che hanno lasciato tantissimi like e commenti, ma anche tantissime dive che stavano scegliendo i look da indossare per il Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. Sul tappeto rosso della 79esima edizione sono stati tantissimi i vestiti che si sono ispirati a quello che la Ferragni. Quello scelto dall'imprenditrice digitale era sicuramente molto più sexy e provocante, lunghezza mini, pizzo e spacchi sono stati rivisitati dalle star del Carpet. Tutto però nasce da Chiara che ha indossato e lanciato la moda dello Slip Dress.

Che cos'è lo Slip Dress? Tutte le Celebrità copiano il look di Chiara Ferragni

Esattamente come suggerisce il nome lo Slip Dress è un vestito che ricorda, per materiale e taglio le antiche sottovesti. Non esiste Slip Dress che non sia in seta o quanto meno di un tessuto morbido e lucente. Lo scollo generalmente è a V e alcuni hanno anche profondi scolli sulla schiena. Quello indossato da Chiara Ferragni a Ibiza di colore bianco è reso ancora più particolare non solo per gli spacchi laterali ma anche per il pizzo che decora il mini dress. Il suo è di Are You Ami, un brand di Los Angeles ma tantissime sono le case di moda che hanno dato spazio a questi vestiti che prima venivano usati solo come sottovesti.

Anche sul Red Carpet di Venezia sono state tantissime le donne che hanno scelto di indossarli. Per un occasione così elegante ed importante come il Festival del Cinema, molte dive hanno optato per il modello morbido e lungo. In tantissimi hanno lo scollo a V e la schiena scoperta e il vero focus di questi look sono i gioielli che impreziosiscono le linee semplici e pulite dell'abito. Lo Slip Dress è possibile però indossarlo anche in maniera molto più formale. Tantissimi sono i modelli che si trovano in commercio. Perfetti con una cinta che evidenzia il punto vita abbinato a dei camperos o perché no, per il giorno possono essere indossati con una t-shirt bianca e delle comodissime sneaker. Super di tendenza, indossato sia da Chiara che da tantissime dive se avete l'occasione acquistate anche voi il vostro Slipp Dress.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni posta sui social un momento intimissimo, i fan la 'massacrano': "Una cosa potresti tenertela privata"