Selvaggia Lucarelli si lascia sfuggire uno spoiler clamoroso: "Cosa accadrà nella prima puntata di Ballando con le Stelle"

Su Instagram è emerso un importante spoiler sulla prima puntata di Ballando con le Stelle. C'entrano Selvaggia Lucarelli ed il suo compagno, prossimo concorrente Lorenzo Biagianelli. Ecco cosa è trapelato dal video in questione.

La prossima edizione del celebre talent-show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle è nel pieno dei suoi preparativi. Dopo la rivelazione del cast ufficiale, tra addii e nuovi ingressi, sono già emerse delle polemiche che riguardano le scelte della padrona di casa. La criminologa Roberta Bruzzone e uno dei maestri hanno annunciato di volersi dedicare ad altro e di non essere giunti ad un accordo con lo staff e gli autori. Probabilmente la trasmissione vedrà nuovi volti sovrapporsi agli addii già certi, fatto sta che i vip che si alterneranno in pista, suscitano già parecchio clamore.

Grande attesa per Gabriel Garko e Paola Barale, che avranno sicuramente da dire e dimostrare dopo i loro trascorsi televisivi. Una presenza su tutte però, ha suscitato clamore e c'è attesa per capire come i giudici si regoleranno. Si tratta di Lorenzo Biagianelli, social chef e compagno di Selvaggia Lucarelli, da anni all'interno della giuria del programma. proprio loro due, sono stati protagonisti di uno spoiler involontario circa il programma di Rai 1.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e lo spoiler su Instagram

In questi giorni, Selvaggia Lucarelli su Instagram sta documentando i suoi follower circa il viaggio in Corea con il fidanzato Lorenzo Biagianelli. I sue sono insieme da anni e nonostante la differenza d'età, rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Dopo la conferma del cast ufficiale di Ballando con le Stelle e la comparsa del compagno della giornalista tra i concorrenti, il popolo del web si è scatenato. Sarà la donna, anche in questa occasione, integerrima ed inflessibile come è sempre in tv e nel suo lavoro? Oppure cederà e si farà influenzare dalla presenza del suo uomo?

Questo lo scopriremo solo nel corso della prima diretta. Nel frattempo però, i due hanno fornito sui loro profili Instagram un sonoro spoiler di quel che accadrà durante la prossima edizione. Biagianelli infatti, ha improvvisato una serie di passi di danza, presumibilmente un valzer, sotto l'occhio attento ma divertito del temuto giudice. Per arricchire il video in questione,la Lucarelli ha poi aggiunto il logo di Ballando con le Stelle fornendo ai più curiosi un assaggio di quello che potrebbe essere e fare il cuoco sulla pista più famosa della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Romina Carrisi fatta fuori da Milly Carlucci: "Non puoi partecipare a Ballando con le Stelle, ti dico perché"